Furlani: «Sostenibilità è benessere»
di adminEuroservices è una società cooperativa, da oltre 15 anni, si occupa di servizi di gestione magazzini e di pulizia industriale e civile a supporto delle aziende.
È una cooperativa di produzione e lavoro che fonda la propria filosofia sulla qualità e flessibilità dei servizi erogati.
Il presidente di Euroservicescoop, Michele Furlani, racconta ai nostri microfoni il valore aggiunto che la sostenibilità apporta nella sua realtà e nel territorio: «La sostenibilità è fondamentale perché è il punto fermo del futuro della nostra vita e dell’economia. La sostenibilità è quella che ci consente di garantire ai nostri soci una redditività decorosa».
I servizi sono svolti in appalto e completa autonomia sono numerosi, tra questi: pulizie industriali e civili, servizi alla logistica, gestione magazzini, servizi di facchinaggio, assemblaggio e confezionamento.
In particolare, la mission del Consorzio C.O.P.E.S. è votata a garantire la continuità occupazionale e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali del socio e del lavoratore, promuovendone il coinvolgimento e la responsabilità. Inoltre, valorizza e promuove il lavoro con una costante attenzione all’innovazione e al green.
Non solo sostenibilità, ma anche collaborazione e aiuto reciproco tra diverse realtà rendono grandi le aziende: «L’approccio sinergico è fondamentale, sicuramente le conoscenze e le sinergie tra le varie realtà economiche permettono di migliorare la produttività e la sua relazione con l’ambiente circostante. La sostenibilità è benessere, e questo deve essere il percorso che tutte le imprese devono intraprendere».
In Evidenza
Poste Italiane: spedizioni sempre più green negli uffici di Verona

Turismo: Veneto primo in Italia anche nel 2025 per presenze

Olivicoltura gardesana e ricerca a confronto sulle strategie sostenibili del futuro

PMI italiane in affanno: clima d’impresa sotto la soglia di neutralità nel 2025

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane



