COO’EE AFFIANCA LEONCINI NELLA COMUNICAZIONE DIGITAL
di admin
È il caso del gruppo Leoncini, che dal 1918 produce e distribuisce salumi di alta qualità. Oggi il gruppo è composto da due unità produttive, una si occupa di lavorare mortadelle, prosciutti cotti, pancette, coppe e alcune specialità della più rinomata salumeria italiana, mentre l’altra produce esclusivamente il Prosciutto di Parma DOP. Un’azienda a gestione familiare che attraverso lungimiranza, serietà, onesta e fiducia mette al centro il consumatore e si affaccia alla comunicazione digitale grazie al supporto di Coo’ee agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.
Nel trentesimo anno della sua attività, Coo’ee prosegue il suo cammino in uno dei settori di riferimento del suo approccio creativo, e si prepara a celebrare al meglio questo traguardo.
In Evidenza
Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0

Grana Padano denuncia gli attivisti anti-allevamenti intervenuti a Natale

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti



