BOOM DI HOME CUCINE NEL MONDO
di adminL’azienda di Cison di Valmarino, nel trevigiano, che produce cucine componibili dal 1988 con crescente successo. Anche il 2019 ha registrato una crescita del 7% toccando i 16,2 milioni di euro di fatturato, con prospettive di arrivare a quota 20 a breve termine. Negli ultimi sei mesi Home, sfruttando il momento superpositivo dell’edilizia negli Emirati Arabi e nella zona del Golfo, ha incrementato le sue forniture, in quest’area del 20% ottenendo, oltre a soddisfazioni economiche, anche molte simpatie. Negli ultimi mesi Home è sbarcata anche in Serbia e Kosovo, trovando nuovi spazi che vanno ad aggiungersi ai mercati storici, che vanno da quello statunitense a gran parte di quello europeo. In tale prospettiva Home, che sta preparandosi al meglio per EuroCucine di aprile, a Milano, sta portando a termine, in partnership, con alcuni clienti storici, l’apertura di altri sei store monomarca a Torino, Londra, Parigi, Milano, Roma e Napoli che andranno ad aggiungersi ai 7 già operativi di Mosca, Amman, Lugano, Dubai e dei tre negli Stati Uniti.
In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società



