COO’EE FIRMA IL NUOVO SPOT TV PER SKY DE «LA GRANDEMELA»
di adminLa pianificazione media è prevista dal mese di maggio e ha l’obiettivo di promuovere a livello di brand awareness il centro commerciale al grande pubblico, concentrando l’attenzione sul concetto di shoppingland, inteso come intrattenimento a 360° gradi, dallo shopping al cinema e alla ristorazione. La GrandeMela è uno dei centri commerciali più grandi d’Italia: 60.000 metri quadrati di superficie su tre livelli e più di 110 attività commerciali. Dal 1996, anno della sua fondazione, ha ampliato sempre di più la sua portata, e di recente la struttura esterna è stata rinnovata con un nuovo abito su misura, che al buio si illumina attraverso un gioco di luci personalizzato.
Lo spot racconta una giornata in famiglia alla GrandeMela che si trasforma in una sorta di percorso dinamico e interattivo su tre livelli, controllato via smartphone da una bambina, che sarà la protagonista dello spot assieme ai suoi genitori.
La programmazione dello spot in vari formati – dai 15”, ai 30”, ai 60” e fino ai 90” – è pianificata per tutto il 2019 su Sky, emittenti locali, ma anche su YouTube e sui social network.
In Evidenza
A22, Paolo Arena: «Subito confronto tra tutti i soci pubblici»

I giovani a Fieragricola promuovono le innovazioni

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

A Fieragricola gli Stati generali della Zootecnia con Assalzoo

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti





