Nuova call-to-action

Generali anche nel “Dow Jones Sustainability World Index – DJSI”. La Compagnia di Trieste è l’unica impresa assicurativa italiana, presente in tale prestigioso indice internazionale.

di admin
Il DJDI, istituito nel 1999, come primo del settore, in sede mondiale, prendendo, come punto di partenza, le performances di sostenibilità, classifica le società leaders, in base alle analisi di RobecoSAM, in funzione di criteri economici, sociali e ambientali e della metodologia di S&P Dow Jones Indices.

Il risultato, quindi, conferma l’attenzione, che Generali rivolge costantemente allo sviluppo sostenibile e alla gestione responsabile del business e della relazione con gli stakeholders. Il Group CEO di Generali, Philippe Donnet, ha commentato: «Il Gruppo Generali è orgoglioso di entrare a fare parte dell’indice Dow Jones Sustainability. È il riconoscimento del nostro impegno in materia di sostenibilità, che il Gruppo ha dimostrato, con una strategia a lungo termine. Questo risultato rispecchia l’importanza dei valori espressi, nella nostra Carta degli Impegni di Sostenibilità e che sono presenti concretamente nella quotidianità del nostro Gruppo».
Pierantonio Braggio

Condividi ora!