Nuova call-to-action

Shakespeare in love, in versione italiana al Teatro Romano, Verona, mercoledì 25 luglio 2018 , con repliche fino al 28 . Debutto nazionale.

di admin
Il lavoro ha, come protagonisti, Lucia Lavia e Marco De Gaudio, accompagnati da altri diciassette attori.

Mercoledì 25 luglio 2018, nell’ambito della settantesima Estate Teatrale Veronese, organizzata dal Comune di Verona, è stato in scena Shakespeare in love, in versione italiana, spettacolo tratto dalla sceneggiatura di Marc Norman e Tom Stoppard, per il film vincitore di sette premi Oscar, con Gwyneth Paltrow e Joseph Fiennes. Lo spettacolo, presentato nell’ampia cornice del Teatro Romano, è prodotto da Alessandro Longobardi, con regia di Giampiero Solari e Bruno Fornasari, regista associato. Adattamento teatrale di Lee Hall, traduzione di Edoardo Erba e musiche di Paddy Cunneen. In scena anche My, un simpaticissimo cane-attore, tutto nero, che, accompagnato dall’addestratore, interpreta l’animale prediletto dalla regina Elisabetta. Repliche: fino a sabato 28, con inizio sempre alle 21.15.
Il grande Shakespeare non muore mai, è sempre vivo ed interessante, attrae e descrive la vita, con i suoi problemi, con i suoi intrecci, creati dall’uomo, rimanendo sempre nuovo ed immortale.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!