CANTIERE AZIENDA OSPEDALIERA. ASS. ZANOTTO E SABA ITALIA, NUOVE CONVENZIONI PER EMERGENZA PARCHEGGIO DIPENDENTI
di adminLe convenzioni sono state realizzate da Saba Italia con la mediazione del Comune, interpellato dalle rappresentanze sindacali. La soluzione risponde alla carenza di posti auto per il personale sanitario dovuta ai lavori all’interno dell’azienda ospedaliera.
Le due convenzioni prevedono, in un caso, un abbonamento mensile dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 8.30 e il sabato e la domenica 24 ore su 24, al costo di 25 euro, nell’altro un abbonamento mensile dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 8.30 e il sabato e la domenica 24 ore su 24, al costo di 60 euro.
“A seguito delle segnalazioni che abbiamo ricevuto – ha detto l’assessore alla Viabilità Luca Zanotto –, l’Amministrazione comunale si è subito mobilitata per cercare e ottenere da Saba Italia condizioni particolari per andare incontro ai dipendenti, soprattutto in occasione dei turni notturni, e per garantire maggiore sicurezza al personale nel percorso verso l’auto”.
Il cantiere riguarda i lavori di manutenzione per la chiusura dell’anello MT cabina A. Nell’ambito dell’intervento, fino a mercoledì 29 maggio, è stata stabilita la chiusura del parcheggio P1, riservato ai pazienti del Pronto Soccorso e a particolari categorie di pazienti con autorizzazione specifica, che sono stati quindi indirizzati al parcheggio P2, interdetto, per questo motivo, ai dipendenti.
In Evidenza
Mercato immobiliare veronese in crescita: aumenti fino al 4% nei quartieri

Vendemmia 2025 stabile, ma crescono le giacenze: Uiv chiede riforme

Valpolicella protagonista a Wine Paris 2026: record di incontri e degustazioni

Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”





