Nuova call-to-action

IL Cinema Veneto protagonista in Gran Guardia

di admin
Si terrà sabato 24 marzo, alle ore 16, nella sala convegni della Gran Guardia, la 4ª edizione di “Corti a Palazzo”, rassegna cinematografica dedicata al cinema veneto. L’ingresso alle proiezioni è gratuito e libero, fino ad esaurimento dei posti. Durante la rassegna, organizzata da Verona Film Festival con il sostegno di Agsm e Amia, verranno…

Questi i titoli selezionati: “Drew Nikonowicz – Notes From Anywhere” di Mattia Mura; “Maria vola via” del padovano Michele Sammarco; “Aiuta chi ha bisogno” di Vichie Chinaglia; “La faim va tout droit” di Giulia Canella; “Onikuma” in Alessia Cecchet; “19 maggio 2012, Mirandola (MO). L’ultima proiezione prima del terremoto” del veronese Sebastiano Caceffo; “Incontro” del padovano Giacomo De Bello; “Giorni di Pasqua” di Luca Renucci; “The Colorful Life of Jenny P.” di Daniele Barbiero e Luca Nicolai; “È solo un nastro che gira” del rodigino Gianluca Zonta.
Alle proiezioni parteciperanno gli autori, che presenteranno i propri lavori al pubblico e saranno a disposizione per domande e approfondimenti. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0458005348, o inviare un’e-mail all’indirizzo veronafilmfestival@comune.verona.it.

Condividi ora!