Nuova call-to-action

Cantina di Soave sarà alla fiera internazionale dei vini e dei liquori “Prowein” di Düsseldorf, Germania. Presenterà nuove annate, nuovi vini e grandi progetti per il futuro.

di admin
Partecipare a fiere internazionali specializzate è fattore importantissimo, per crearsi maggiore spazio nell’esportazione. Partecipare, poi, a « Prowein », signignifica, al tempo, essere presenti, con i propri vini, nel cuore della Germania del vino. In questo quadro, dal 18 al 20 marzo 2018, a Prowein, fiera di grande rilevanza per il business internazionale del settore vinicolo, Cantina…

 «Questo è un anno molto speciale – commenta l’Export Manager Luca Sabatini – perché Cantina di Soave festeggia il 120° anniversario dalla fondazione. Anche Prowein lo sarà perché presenteremo molte novità! Vi aspettiamo al nostro stand, per assaggiare le nuove annate dei nostri vini bianchi e dei grandi rossi, e le nuove referenze, ma anche per aggiornarvi sugli importanti lavori di ampliamento e modernizzazione della Cantina e sui nostri ambiziosi progetti per il futuro». Lo stand di Cantina Soave, presso “Prowein”, sarà allocata nell’Halle 16, con lo stand D32. Sarà piacere del dott. Luca Sabatini e di tutto l’Export Department di Cantina di Soave, salutare con un brindisi Soave i benvenuti operatori o visitatori.

Pierantonio Braggio

Condividi ora!