Nuova call-to-action

“In volo con Air Dolomiti e Masi Agricola”

di admin
E' stato siglato un accordo tra la compagnia di volo aerea italiana Air Dolomiti del Gruppo Luftansa e la storica azienda vitivinicola Masi con il quale i passeggeri della predetta società potranno avere un'esperienza unica: in tutte le destinazioni della Compagnia i clienti potranno scegliere una selezione di etichette Masi.

I vini proposti si alternano tra Colbarca Soave Classico,Valpolicella Classico Superiore Toar e Moxxè Pinot Grigio.Il primo è un bianco molto delicato e di distinta personalità, il secondo un rosso di grande struttura  preparato con " uve oseleta ", il terzo uno spumante  che per primo viene prodotto con un tocco di appassimento.
In piu’ tutti i passeggeri che presenteranno la propria carta d’imbarco e il voucher-scaricabile dalla piattaforma Infligth Entertainment-potranno vivere La Masi Wine Experience a tenuta Canova di Lazise.Qui potranno visitare i vigneti, la cantina di affinamento e il Masi Wine Discovery Museum, e degustare gratuitamente una selezione di etichette.
Di  particolare  interesse è l’esperienza sensoriale multimediale all’interno del museo: i visitatori potranno vivere direttamente per tre muniti l’esperienza della fermentazione vinicola ! 

Condividi ora!