Nuova call-to-action

La X Motor Bike Expo, www.motorbikeexpo.it, ha superato le 160.000 presenze. La manifestazione europea per le moto custom, conferma la formula su quattro giornate, anche per il 2019.

di admin
Un comunicato conclusivo di grande rilievo, quello del 22 gennaio 2018, lanciato da Veronafiere, circa la recentemente tenutasi Motor Bike Expo, il salone dedicato alle due ruote custom e alla passione per il mondo della moto. La grande kermesse internazionale ha tagliato il traguardo dei dieci anni, avendo la stessa superando i 160mila visitatori.

La manifestazione ha chiuso, il 21 gennaio, dopo quattro giornate, una in più, quest’anno, per celebrare il decennale con oltre 700 aziende espositrici del settore, con le più importanti case produttrici, con le migliori officine di personalizzazione e con i marchi più noti, nel campo dell’abbigliamento, degli accessori e della componentistica.
Motor Bike Expo si conferma punto di riferimento di livello internazionale, grazie alla presenza dei più famosi customizer di moto al mondo, provenienti da Stati Uniti, Paesi europei, ma anche Emirati Arabi Uniti, Taiwan, Hong Kong, Thailandia, Giappone, Marocco, Tunisia e Algeria. Nei quattro giorni, le cinque aree esterne hanno ospitato, su un totale di oltre 21mila metri quadrati, più di 60 eventi, tra gare, test drive ed esibizioni di piloti e stuntman.
«Passando da 95mila a oltre 160mila visitatori in dieci edizioni, Motor Bike Expo ha trovato, nella città di Verona e nella sua Fiera, la dimensione più ideale per crescere, sia a livello di numeri, che di qualità dell’offerta – ha commentato Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere –. Per quanto riguarda la giornata in più di manifestazione, dopo i riscontri positivi, confermati da espositori e pubblico, abbiamo deciso di confermare anche per il 2019 la formula da giovedì a domenica». Non solo parole, ma fatti, dunque, che sono stati personalmente constatati da chi si è inoltrato, quasi pazientemente, nei padiglioni espositivi, gremiti d’interessati e di appassionati; quasi pazientemente, dicevamo, perché, oltre all’attenzione da prestare a quanto esposto in fiera, era, ovviamente, d’obbligo quella di non scontrarsi con altri visitatrori… Una fiera indovinata, che avrà in futuro, sempre maggiore successo, ormai apprezzatissima, anche in molte parti del mondo.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!