Nuova call-to-action

Vinitaly: Le pantere dell’Imoco Volley star del prosecco doc. Zaia, “grande società, gran vivaio, ragazze al top. Sognare è lecito”

di admin
Le “Pantere” dell’Imoco Volley Conegliano, prossime protagoniste della Final Four di Champions Leaugue femminile che si terrà al Palaverde di Treviso il 22 e 23 aprile prossimo, sono tra le star più gettonate che oggi hanno fatto capolino alla terza giornata del Vinitaly, in corso a Verona, per onorare uno dei loro principali sponsor, il…

Con il Presidente della società campione d’Italia, Piero Garbellotto, c’erano il coach Davide Mazzanti, la capitana Serena Ortolani e Moki De Gennaro.
Applausi per tutti e dita incrociate per la Final Four di Champions, ma il pensiero era palpabile: sarebbe bello festeggiare con le bollicine.
“In bocca al lupo per la difficile sfida che vi attende – ha detto Zaia – ma questa è una società modello, che di sfide ne ha vinte tante, grazie al coraggio che ebbero nei momenti difficili le famiglie Garbellotto e Maschio, e a tutti quelli che ci hanno creduto e hanno vinto”.
Dopo aver scherzosamente proposto un “doppio incarico” per coach Mazzanti, che a fine stagione lascia per assumere la guida della nazionale femminile (“perché non ti consentono di fare questo e quello? – si è chiesto il Governatore), Zaia ha tenuto a sottolineare una aspetto che “rende la società Imoco ancora più grande: non solo campionesse che vincono in Italia e primeggiano in Europa – ha detto – ma anche uno straordinario vivaio di 600 ragazzine. Magari tra loro c’è anche qualche campionessa del futuro, ma oggi non conta, conta le funzione anche sociale che questa società sta realizzando tra le giovani e le giovanissime”.

Condividi ora!