VERONA JAZZ: DA LUNEDì 20 GIUGNO AL TEATRO ROMANO L’EDIZIONE 2016
di admin“Un festival che ha una grande tradizione storica e che quest’anno ritorna per la 43ª volta al Teatro Romano – ha detto Russo – le quattro serate porteranno al pubblico veronese, ma non solo, talenti molto importanti: lunedì 20 giugno Paolo Fresu, il 22 giugno Ezio Bosso, il 23 giugno Dado Moroni, Eddie Gomez e Joe La Barbera e il 24 giugno Ornella Vanoni”.
“In occasione del concerto di Ornella Vanoni – ha aggiunto Savorelli – sarà anche presentato il nuovo spot sulla fibrosi cistica, a firma del regista canadese Maxwell McGuire, per sensibilizzare sull’argomento e contribuire alla raccolta fondi per la ricerca scientifica”.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.15. I biglietti per i concerti (ad eccezione di quello per Ezio Bosso, esaurito da tempo) sono disponibili in tutte le abituali prevendite, circuiti Ticketone & Geticket e filiali Unicredit. Informazioni sono disponibili al numero 045/8039156, all’indirizzo mail info@eventiverona.it e sul sito www.eventiverona.it .
In Evidenza
Cassa Padana porta a Peschiera il focus sulla pianificazione patrimoniale

Federalberghi Garda Veneto: «Olimpiadi sul lago? La tutela venga prima»

Agsm Aim, il Consiglio accelera per il “battesimo” ufficiale in Magis

CER, accumulo e intelligenza energetica: Verona al centro della nuova transizione

Carne equina, Federcarni contro il divieto: «A rischio imprese, lavoro e tradizione»

Coin chiude l’Excelsior di Verona: serrande giù a fine luglio

Mps: via libera alla fusione per incorporazione di Mediobanca e al delisting

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions





