SERVIZI SOCIALI: DOMENICA 15 MAGGIO AL TEATRO CAMPLOY SPETTACOLO TEATRALE “L’ISOLA DEL TESORO”
di admin“Una bella iniziativa di aiuto sociale rivolta alla formazione e alla crescita dei giovani – sottolinea Leso – che, attraverso l’esperienza del laboratorio teatrale, ha permesso ai ragazzi e alle ragazze coinvolti di migliorare le proprie capacità relazionali e comportamentali in situazioni di lavoro di gruppo e partecipazione attiva al progetto”.
Lo spettacolo è il risultato del laboratorio teatrale Parsifal, che negli ultimi tre anni ha accolto e seguito 66 ragazzi dai 13 ai 18 anni. Ad arricchire l’evento teatrale la partecipazione in scena del gruppo di danza “Le Petit Pas”.
Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto al sostegno del progetto Parsifal e, in particolare, all’acquisto dell’arredamento per la nuova sede delle Comunità Diurna e Residenziale della cooperativa Energie Sociali, nata per promuovere la qualità della vita delle persone gestendo servizi negli ambiti della tutela minorile, dell’inserimento lavorativo, dell’housing sociale, dell’animazione socio-culturale, con particolare attenzione ai pre-adolescenti, adolescenti e giovani. E’ possibile acquistare i biglietti, al costo di 10 euro, dal lunedì al venerdì dalle 9 -12 alla sede di Energie Sociali in via XX Settembre 21, o telefonando allo 045 8013824 o tramite mail: segreteria@energiesociali.it.
In Evidenza
Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Nove PMI venete al WAICF 2026, il salone mondiale dell’intelligenza artificiale

Greenvolt Next Italia, nuovo impianto per HÄRTHA GROUP a San Martino

Verona, a gennaio visitatori in calo dopo il picco natalizio: “solo” 586mila presenze in centro

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo





