Nuova call-to-action

PESCA SPORTIVA. CONVOCATO TAVOLO BLU REGIONE – ASSOCIAZIONI AMATORIALI

di admin
Si terrà lunedì 3 febbraio, in via Torino 110 a Mestre, con inizio alle 10,30, l’incontro operativo del Tavolo Blu della pesca amatoriale..

L’assessore alla pesca del Veneto, Franco Manzato, sarà presente alla riunione per esaminare e confrontare, insieme ai rappresentanti delle associazioni pescasportive, i progetti accolti e finanziati con il recente bando regionale. Si tratta di interventi che hanno come obiettivo intervenire su aree critiche e valorizzare taluni bacini idrici finora trascurati.
Verranno anche discusse alcune proposte di modifica della legge regionale 19 del 1998 che disciplina la materia e, con l’occasione, verranno poste le basi per organizzare gli stati generali della pesca, che la Regione intende convocare nel corso del 2014.

Condividi ora!