Nuova call-to-action

SERVIZI DEMOGRAFICI: CONVEGNO “IMMAGINARE IL DOMANI – I SERVIZI ON LINE E LE NUOVE PROSPETTIVE DELLA RETE” IN GRAN GUARDIA

di admin
Si è tenuto nel pomeriggio in Gran Guardia il convegno “Immaginare il domani – i servizi on line e le nuove prospettive della rete” promosso dall’assessorato ai Servizi demografici del Comune di Verona finalizzato a fare il punto della situazione sulla riorganizzazione e informatizzazione dei servizi ai cittadini e le prospettive future.

Al convegno, rivolto agli addetti ai Servizi demografici dei Comuni della provincia di Verona e delle province limitrofe, ha partecipato l’assessore ai Servizi demografici Daniele Polato. “Al fine di rendere al cittadino un servizio sempre più efficiente e conforme alle esigenze di semplificazione e trasparenza – ha detto Polato – è importante che i servizi demografici evolvano in rapporto alle nuove tecnologie informatiche. In quest’ambito il Comune di Verona rappresenta un’eccellenza grazie alla riorganizzazione effettuata nell’ambito dei servizi al cittadino che, per molti versi, è all’avanguardia nel panorama nazionale. Una riorganizzazione che ha portato, tra gli altri, alla stipula di accordi di collaborazione per lo svolgimento delle pratiche di Questura e Aziende Municipalizzate, allo valorizzazione degli Sportelli Polifunzionali decentrati e a nuovi servizi come Veronese DOC e Sportello Argento”.  

Condividi ora!