Natale al Borgo di Cavalo
di adminLunedì 5 dicembre, alle ore 11.30, in Sala Rossa al Palazzo Scaligero, l’assessore al Turismo Ruggero Pozzani presenterà la prima edizione del Mercatino di Natale di Cavalo, in programma sabato 17 e domenica 18 dicembre a Fumane.
Saranno presenti: Domenico Bianchi, sindaco di Fumane; Massimo Rossignati, rappresentante dell’associazione culturale “Borghi di Pietra”; Giampaolo Simeoni, rappresentante dell’associazione “A.C.F. Pastello”; rappresentanti del circolo “Noi il Punto” e dell’associazione “VeragoSempreverde”.
‘Natale al Borgo di Cavalo’ è una manifestazione che vuole valorizzare la produzione artigianale e gastronomica locale attraverso un percorso che comprende, tra gli altri, produttori biologici, casari, impagliatori e artisti pasticcieri. Grande spazio sarà dato anche alla storia del borgo che domina la Valpolicella con un’esposizione di fotografie, documenti ed oggetti da lavoro della tradizione popolare.
In Evidenza
Progetto Fuoco 2026: la biomassa protagonista della transizione energetica

Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Matilde Breoni: «Il futuro dei giovani passa attraverso la rete e la collaborazione»

Andrea Fedrigo: «80 anni di Ance Verona, un impegno per lo sviluppo del territorio»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”





