Offerte di lavoro
di adminLe seguenti offerte di lavoro sono disponibili presso i centri per l’impiego della provincia di Verona. Gli interessati dovranno rivolgersi direttamente ai centri per l’impiego di residenza. Gli interessati alle offerte di lavoro di seguito elencate, in possesso dei requisiti, possono presentarsi presso il centro per l’impiego di residenza.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI AFFI ‑ c/o “Grand’Affi Shopping Center” Loc. Canove, 37010 Affi
Tel. 045/6261056 Fax. 045/6261094
Elenco parziale delle richieste di personale
(46099/ffa) DOLCE’ – N1 – apprendista impiegata/o contabile – mansioni:contabilità clienti fornitori, protocollo, fatture, ddt – esperienza: no – titolo di studio: diploma di ragioneria – contratto in apprendistato – età: dai 18 ai 29 anni – full time – orario di lavoro: 09:00-12:30/14:00-18:30 – conoscenze informatiche: pacchetto office, word, excel buono – patenti richieste: B con mezzo proprio
(64110/ffa) DOLCE’ – N1 – impiegato/a commerciale – esperienza: preferibile – tempo determinato 9 mesi – full time – orario di lavoro: 08:30-12:30/14:00-18:00 – titolo di studio: diploma di scuola superiore – lingue richieste: inglese buono, tedesco base – conoscenze informatiche: pacchetto office, word, excel buono – patenti richieste: B con mezzo proprio – preferiti lavoratori iscritti nelle liste di mobilità
Lavori Socialmente Utili
L’Istituto Comprensivo Statale di Garda "Floreste Malfer" – come da progetto quadro provinciale dell’Ufficio Scolastico n. XII di Verona – prot. n. 2419/D10/A del 26/09/2011 chiede l’utilizzo diretto di lavoratori percettori di trattamenti previdenziali, ai sensi ex art. 7 del D.lgs n. 468/97 per:
n. 04 collaboratori scolastici (di cui alla tabella A – area A CCNL Scuola 29/11/2007) per attività di: pulizia locali e spazi scolastici ed arredi – scolastica – custodia e sorveglianza generica sui locali scolastici e collaborazione con i docenti. Periodo di utilizzo: 6 mesi eventualmente prorogabili di altri sei. Orario: 20 ore settimanali. Requisiti: licenza scuola media inferiore.
Requisiti richiesti: iscrizione in lista di mobilità con percepimento della relativa indennità per un periodo di almeno sei mesi oppure godimento del trattamento di cassa integrazione guadagni straordinaria a zero ore.
Gli interessati, in possesso dei requisiti, possono dare la propria adesione allo sportello mobilità del Centro per l’Impiego di Affi entro e non oltre venerdì 4 novembre 2011.
L’Istituto Comprensivo Statale di Malcesine – come da progetto quadro provinciale dell’Ufficio Scolastico n. XII di Verona – prot. n. 11591/C17.a del 25/08/2011 chiede l’utilizzo diretto di lavoratori percettori di trattamenti previdenziali, ai sensi ex art. 7 del D.lgs n. 468/97 per:
n. 03 collaboratori scolastici (di cui alla tabella A – area A CCNL Scuola 29/11/2007) per attività di: pulizia locali e spazi scolastici ed arredi. Custodia e sorveglianza generica sui locali scolastici e collaborazione con i docenti. Periodo di utilizzo: 6 mesi eventualmente prorogabili di altri sei. Orario: 20 ore settimanali. Requisiti: licenza scuola media inferiore.
Requisiti richiesti: iscrizione in lista di mobilità con percepimento della relativa indennità per un periodo di almeno sei mesi oppure godimento del trattamento di cassa integrazione guadagni straordinaria a zero ore.
Gli interessati, in possesso dei requisiti, possono dare la propria adesione allo sportello mobilità del Centro per l’Impiego di Affi entro e non oltre venerdì 4 novembre 2011.
Il Comune di S.Pietro in Cariano con determina n. 182 del 07/10/2011, ha approvato l’attivazione di un progetto di Lavori Socialmente Utili (L.S.U.) per l’utilizzo diretto di lavoratori percettori di trattamenti previdenziali, ai sensi ex art. 7 del D.lgs n. 468/97:
n. 02 esecutori/impiegati per Progetto Socio Culturale per attività di sistemazione archivi, supporto attività presso la Biblioteca Comunale, inserimento dati su supporto informatico ed aiuto in attività sociali e culturali. Periodo di utilizzo: 6 mesi prorogabili di altri sei. Orario: 20 ore settimanali (con flessibilità d’orario) per cinque giorni di servizio Requisiti: licenza di scuola media inferiore e preferibilmente attestato di qualifica professionale impiegatizia.
Requisiti richiesti: iscrizione in lista di mobilità con percepimento della relativa indennità per un periodo residuo di almeno sei mesi oppure godimento del trattamento di cassa integrazione guadagni straordinaria a zero ore.
Gli interessati, in possesso dei requisiti, possono dare la propria disponibilità allo sportello mobilità del Centro per l’Impiego di Affi entro e non oltre venerdì 21 ottobre 2011.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI BOVOLONE ‑ Via 4 Novembre, 1 – 37051 Bovolone
Tel. 045/7100123 Fax. 045/6900522
Elenco parziale delle richieste di personale
RIF.45249/BVL. STAGE FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO riservato a neo-diplomati. Azienda metalmeccanica con sede a Sorgà cerca 1 impiegato/a tecnico con diploma di perito meccanico o perito elettrotecnico. Richiesta conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche (office- excel – cad ). L’azienda offre buoni mensa e borsa di studio. Stage di 3 mesi.
RIF. 45384/BVL. 1 PARRUCCHIERA QUALIFICATA oppure APPRENDISTA con corso di formazione di parrucchiera. Sede lavoro Isola rizza. Richiesta esperienza lavorativa o corso di formazione . Contratto di apprendistato oppure a tempo det. Part time 16 ore (lavoro nel fine settimana: giovedì/venerdì/sabato).
RIF. 45426/BVL. 1 IMPIEGATO/A CON LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA per azienda con sede con sede a Isola della scala. Mansioni : disegno tecnico , elaborazione preventivi. Requisiti: laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza inglese e francese, conoscenze informatiche, conoscenza autocad. Preferibile iscrizione in lista di mobilità. Contratto e a tempo determinato o indeterminato.
Nuove richieste
RIF. 46038/BVL. 1 STAGISTA con mansioni di CENTRALINISTA per azienda metalmeccanica con sede a Salizzole. Requisiti: diploma di scuola media superiore, conoscenza base della lingua inglese e una seconda lingua tra francese o spagnolo. Stage retribuito di 6 mesi.
RIF. 46044/BVL. 1 GRAFICO QUALIFICATO per azienda con sede a Bovolone. Requisiti: diploma di grafica pubblicitaria – esperienza lavorativa precedente – conoscenze informatiche – eventuale iscrizione in lista di mobilità. Contratto a tempo det. 12 mesi.
RIF. 46054/BVL. 1 STAGISTA per azienda settore grafico con sede a Bovolone. Requisiti: diploma di grafico pubblicitario – conoscenze informatiche. Stage retribuito della durata di 3 mesi.
RIF. 46063/BVL. 1 APPRENDISTA GRAFICO per azienda con sede a Bovolone. Requisiti: diploma di grafico pubblicitario – conoscenze informatiche. Contratto di apprendistato.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI LEGNAGO ‑ Via Matteotti, 6 – 37045 Legnago
Tel. 0459288181-185-187 Fax. 0442/601010
Elenco parziale delle richieste di personale
Lavori Socialmente Utili
Ente richiedente: "Comune di San Pietro di Morubio", Via Motta 2 – 37050 SAN PIETRO DI MORUBIO
Numero lavoratori: 2 con mansioni di – esecutore – (Cat. B)
Obiettivo: attività di supporto in funzione di ausiliari al traffico presso le scuole e agli operatori ecologici
Data di avvio dell’utilizzo e durata: dal momento dell’assegnazione 6 mesi, rinnovabili
Sede di lavoro: San Pietro di Morubio, frazione di Bonavicina
Numero di ore di servizio: 20 ore settimanali
Requisiti richiesti: iscrizione nelle liste di mobilità con relativa indennità per un periodo residuo di almeno 6 mesi o godimento del trattamento speciale di cassa integrazione straordinaria con sospensione a zero ore; qualifica di natura operaia
Scadenza: Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono fornire la propria disponibilità presso il Centro per l’Impiego di Legnago entro le ore 13.00 di venerdì 4 novembre 2011
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SAN BONIFACIO – Via C.Battisti, 5- 37047 San Bonifacio
Tel.045/7610201 Fax. 045/6101350
Elenco parziale delle richieste di personale
Rif. 44109/SNB – N. 1 PARRUCCHIERA QUALIFICATA oppure APPRENDISTA IN POSSESSO DI SCUOLA PROFESSIONALE – Requisiti richiesti: se apprendista, età inferiore a 25 anni e attestato di scuola professionale; se qualificata, esperienza necessaria – luogo di lavoro Montecchia di Crosara
Nuova richiesta
Rif. 46053/SNB – N. 1 APPRENDISTA IMPIEGATO PERITO MECCANICO – Requisiti richiesti: titolo di studio di Perito Meccanico – conoscenza pacchetto Office e software disegno tecnico – età massima 24 anni – luogo di lavoro Tregnago
Lavori Socialemente Utili
La Scuola Secondaria di I° grado "Bonturi-Piubello" di San Bonifacio ha attivato un progetto di Lavori Socialmente Utili (LSU)
Tale progetto prevede l’utilizzo di n. 1 Collaboratore Scolastico addetto alla pulizia dei locali, degli spazi scolastici, degli spazi esterni e degli arredi, vigilanza e assistenza durante l’attività didattica, custodia e sorveglianza generica sui locali, collaborazione con i docenti e ausilio materiale agli alunni diversamente abili.
Durata prevista: 6 mesi, eventualmente prorogabili, a 20 ore settimanali.
Titolo di studio richiesto: scuola dell’obbligo.
Sede di lavoro: San Bonifacio.
La Direzione Didattica I di San Bonifacio ha attivato un progetto di Lavori Socialmente Utili (LSU).
Tale progetto prevede l’utilizzo di n. 2 Collaboratori Scolastici addetti alla pulizia dei locali, degli spazi scolastici, degli spazi esterni e degli arredi.
Durata prevista: 6 mesi, eventualmente prorogabili, a 20 ore settimanali.
Titolo di studio richiesto: scuola dell’obbligo.
Sede di lavoro: San Bonifacio.
L’ Istituto Statale di Istruzione Superiore "Guarino Veronese" di San Bonifacio ha attivato un progetto di Lavori Socialmente Utili (LSU) .
Tale progetto prevede l’utilizzo di n. 1 Collaboratore Scolastico addetto alla pulizia dei locali, degli spazi scolastici, degli spazi esterni e degli arredi, custodia e sorveglianza generica sui locali, collaborazione con i docenti e ausilio materiale agli alunni diversamente abili.
Durata prevista: 6 mesi, eventualmente prorogabili, a 20 ore settimanali.
Titolo di studio richiesto: scuola dell’obbligo.
Sede di lavoro: San Bonifacio.
Il Liceo Scientifico Statale "Antonio Maria Roveggio" di Cologna Veneta ha attivato un progetto di Lavori Socialmente Utili (LSU) .
Tale progetto prevede l’utilizzo di n. 1 Collaboratore Scolastico addetto alla pulizia dei locali, degli spazi scolastici, degli spazi esterni e degli arredi, custodia e sorveglianza generica sui locali, collaborazione con i docenti e ausilio materiale agli alunni diversamente abili.
Durata prevista: 6 mesi, eventualmente prorogabili, a 20 ore settimanali.
Titolo di studio richiesto: scuola dell’obbligo.
Sede di lavoro: Cologna Veneta.
Requisiti necessari per tutti i progetti di Lavori Socialmente Utili (LSU): iscrizione in lista di mobilità con relativa indennità oppure godimento del trattamento di cassa integrazione salariale a zero ore per un periodo residuo di almeno 6 mesi.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono dare la propria disponibilità’ allo sportello di questo Centro per l’Impiego di San Bonifacio entro e non oltre il 04/11/2011.
note:
– l’impegno nei Lavori Socialmente Utili (Lsu) non comporta l’instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato;
– l’impegno nei Lavori Socialmente Utili (Lsu) fino a 20 ore settimanali, non comporta alcuna integrazione economica da parte dell’ente utilizzatore, il lavoratore continuerà a percepire unicamente l’indennità, erogata dall’Inps, di cui è già beneficiario;
– i lavoratori impegnati nei Lavori Socialmente Utili (Lsu) devono essere assicurati presso l’Inail contro gli infortuni e le malattie professionali e per la responsabilità civile verso terzi, da parte dell’Ente utilizzatore.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI VERONA – Via delle Franceschine, 10 – 37122 Verona
Tel. 045/9288460 – 461 – 463 – 467 – 468 – 469 – 470 – 471 Fax 045/9288458
Elenco parziale delle richieste di personale
40486/VRN-N°3 COMMESSE/I -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato 3 mesi – Orario di lavoro dalle 9.00 alle 12.30 e dalle -15.30 alle 19.30 sabato e domenica compresi – Requisiti: preferibile con esperienza – iscrizione liste di mobilità – Sede di lavoro Verona centro
44815/VRN-N°1 AIUTO CUOCO -Tipo di rapporto: apprendistato o in lista di mobilità – Orario di lavoro dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 19.00 alle -22.00 – Requisiti: con esperienza pesce – Età max 25 anni per apprendistato – titolo di studio: alberghiero – Sede di lavoro- Verona
45525/VRN-N°1 STAMPATORE OFFSET -Tipo di rapporto: lavoro a termine con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza –- iscrizione liste di mobilità- Sede di lavoro Verona
45802/VRN-N°1 ELETTRICISTA PER MONTAGGIO ANTENNE SKY -Tipo di rapporto: lavoro a tempo indeterminato – Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza – automunito – Sede di lavoro Verona e provincia
45814/VRN-N°1 IMP.ADD.BOLLETTAZIONE E FATTURAZIONE -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato 5 mesi – Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza – buon inglese-buona conoscenza office– titolo di studio: diploma di scuola media superiore – possesso patente B automunito- Sede di lavoro Ronco all’Adige
Nuove richieste
45924/VRN-N°1 MAGAZZINIERE CON PATENTINO USO MULETTO -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato 12 mesi– Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza – iscrizione liste di mobilità – conoscenza lingua inglese- automunito – Sede di lavoro San Giovanni Lupatoto
45973/VRN-N°1 AUTISTA PAT. C -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato 12 mesi– Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza – iscrizione liste di mobilità – possesso patente C automunito- Sede di lavoro Pescantina
46043/VRN-N°1 CUOCO PER ASILO NIDO -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato – Orario di lavoro part time dalle 9.45 alle 12.15 – Requisiti: con esperienza – iscrizione liste di mobilità – Sede di lavoro_Verona Bgo trento
46017/VRN-N°1 PERITO ELETTRONICO con esperienza in produzione o contratto di apprendistato Tipo di rapporto: lavoro a tempo indeterminato – Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza – Età da 20 a 29 per contratto di apprendistato titolo di studio:perito elettronico – Sede di lavoro Sona
Lavori Socialmente Utili
Ente richiedente: Comune di Grezzana – Via Roma, 1- 37023 – Grezzana
Numero lavoratori: 2 addetti settore servizi interventi sociali – assistenza anziani-
Obiettivo: supporto al personale con mansioni di preparazione e consegna pasti caldi a domicilio
Data di avvio dell’utilizzo e durata: per un periodo di 6 mesi eventualmente prorogabili
Sede di lavoro: Comune di Grezzana
Numero di ore di servizio: 20 ore settimanali
Requisiti richiesti: iscrizione nelle liste di mobilità con relativa indennità per un periodo residuo di almeno 6 mesi o godimento del trattamento speciale di cassa integrazione straordinaria con sospensione a zero ore, in possesso della patente B
Scadenza: Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono fornire la propria disponibilità presso il Centro per l’Impiego di Verona entro e non oltre il 04/11/2011
Ente richiedente: Comune di Grezzana – Via Roma, 1 37023 – Grezzana
Numero lavoratori: 1 Assistente Amministrativa
Obiettivo: supporto al personale della biblioteca nelle attività di:gestione, registrazione nuovi utenti,supporto all’utilizzo del servizio internet, attività informatica e supporto all’utenza
Data di avvio dell’utilizzo e durata: per un periodo di 6 mesi eventualmente prorogabili
Sede di lavoro: Comune di Grezzana
Numero di ore di servizio: 20 ore settimanali
Requisiti richiesti: iscrizione nelle liste di mobilità con relativa indennità per un periodo residuo di almeno 6 mesi o godimento del trattamento speciale di cassa integrazione straordinaria con sospensione a zero ore;
Scadenza: Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono fornire la propria disponibilità presso il Centro per l’Impiego di Verona entro e non oltre il 04/11/2011
Ente richiedente: Comune di Grezzana – Via Roma, 1- 37023 – Grezzana
Numero lavoratori: 2 operai generici
Obiettivo: supporto al personale con mansioni in esterno per manutenzione territorio ed ambiente
Data di avvio dell’utilizzo e durata: per un periodo di 6 mesi eventualmente prorogabili
Sede di lavoro: Comune di Grezzana
Numero di ore di servizio: 20 ore settimanali
Requisiti richiesti: iscrizione nelle liste di mobilità con relativa indennità per un periodo residuo di almeno 6 mesi o godimento del trattamento speciale di cassa integrazione straordinaria con sospensione a zero ore;
Scadenza: Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono fornire la propria disponibilità presso il Centro per l’Impiego di Verona entro e non oltre il 04/11/2011
CENTRO PER L’IMPIEGO DI VILLAFRANCA Piazza IV Novembre – 37069 Villafranca (VR)
Tel. 045/7900377 Fax. 045 6303271
Elenco parziale delle richieste di personale
45216 N. 1 MECCANICO MANUTENTORE MOTOCICLI in possesso di qualifica di meccanica contratto di lavoro apprendistato si valutano anche lavoratori con esperienza – Villafranca
45356 – N. 1 COMMESSA/O DI NEGOZIO CONTRATTO A CHIAMATA – preferibilmente con esperienza tempo pieno – Villafranca di Vr
45357 – N. 1 IMPIEGATO/A ADD.CONTABILITA’ preferibilmente iscritto/a in lista di mobilità in possesso di diploma ragioneria/informatica o laurea in economia e commercio buone conoscenze informatiche tempo determinato/pieno – Vigasio
45476 – N. 1 IMPIEGATA/O ADD.SEGRETERIA INSERIMENTO DATI iscritta/o in lista di mobilità buona conoscenza software di contabilità tempo pieno – Villafranca di Vr
45623 – N. 1 AUTISTA PAT. C/E ADR ISCRITTO IN LISTA DI MOBILITA’ con esperienza – Sede azienda Povegliano V.se
Nuove richieste
45866 – N. 1 RIMAGLIATRICE ESPERTA NELL’USO DI MACCHINA A RIMAGLIO tempo determinato full time – Valeggio sul Mincio
45934 – N. 1 IMPIEGATO/A SETTORE LOGISTICA TRASPORTI IN MOBILITA’ in possesso di laurea o diploma con competenze in logistica tempo indeterminato/pieno – Povegliano V.se
COLLOCAMENTO MIRATO – Via delle Franceschine, 10 – 37122 Verona
(selezioni riservate agli iscritti all’art.8 della L. 68/99 – DISABILI)
Le offerte di lavoro e le relative limitazioni sono consultabili sul sitowww.j4u.provincia.vr.it.
Per maggiori informazioni visitare il sitowww.j4u.provincia.vr.it . Le adesioni ad offerte di lavoro del collocamento mirato si raccolgono esclusivamente mediante compilazione e invio della scheda di adesione (allegata a ciascuna inserzione) via e-mail all’indirizzolavoromirato@provincia.vr.it o via fax al n. 0459288483.
AVVISO PER GLI UTENTI DEL COLLOCAMENTO MIRATO
Si informa che dal 02 NOVEMBRE 2009 le iscrizioni e le reiscrizioni nelle liste del collocamento mirato legge 68/99 verranno effettuate presso i Centri per l’Impiego della Provincia (Verona, Villafranca, San Bonifacio, Legnago, Bovolone e Affi), competenti secondo il domicilio/residenza dell’interessato il martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
In Evidenza
Mercato immobiliare veronese in crescita: aumenti fino al 4% nei quartieri

Vendemmia 2025 stabile, ma crescono le giacenze: Uiv chiede riforme

Valpolicella protagonista a Wine Paris 2026: record di incontri e degustazioni

Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”





