Nuova call-to-action

Formazione, Unionservices-Confcommercio Verona organizza due corsi: comunicazione visiva e responsabile del servizio di protezione

di admin
Martedì 27 settembre inizia a Verona un corso di Comunicazione Visiva organizzato da Unionservices, società di servizi di Confcommercio Verona, pensato secondo una nuova formula che unisce i principi che regolano la vetrinistica e il visual merchandising.

Durante il corso verranno presentate le tecniche di marketing operativo per dare ai prodotti un ruolo di vendita attiva, con azioni che li valorizzino, trasformando l’esposizione in uno strumento di suggestione e comunicazione dell’immagine.
L’obiettivo del corso è trasferire agli allievi le tecniche per creare una vetrina, impiegare la giusta luce, saper usare il colore e la distribuzione degli spazi, il tutto in linea con il messaggio aziendale che si desidera trasferire.
Sempre martedì 27 settembre prende il via a Verona un corso di  formazione obbligatoria per il datore di lavoro che intende svolgere direttamente il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (Rspp), figura che riveste diversi compiti di collaborazione con i vari soggetti coinvolti nella sicurezza e nella tutela del lavoratore.
Il corso si propone di far conoscere le linee generali del quadro normativo in materia di sicurezza dei lavoratori, con l’obiettivo di fornire le conoscenze necessarie per la gestione della sicurezza e della salute nell’ambiente di lavoro.

Condividi ora!