Nuova call-to-action

Gruppo Gelatieri ed Hellas Verona in visita con l’Abeo al reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico Rossi di Borgo Roma

di admin
Il Gruppo Gelatieri di Verona e provincia aderente alla Fipe-Confcommercio è stato protagonista, insieme a una delegazione dell’Hellas Verona, di una simpatica iniziativa al reparto di oncoematolgia pediatrica del Policlinico G.B. Rossi di Borgo Roma dove si è recato, martedì mattina, distribuendo gelato e pasticcini ai piccoli pazienti.

La “squadra”  era composto, per i Gelatieri, dal presidente Marco Savoia, dell’omonima gelateria da Luciano Marcazzan (pasticceria-gelateria Roma) e Daniela Bognoli (gelateria Emanuel); per l’Hellas Verona, dal team manager Sandro Mazzola e dai giocatori Manuel Mancini ed Emanuele Berrettoni. Ad accompagnarli, il presidente dell’Abeo (Associazione bambino emopatico  oncologico)  Pietro Battistoni.
La folta compagine è stata accolta dal primario e direttore del reparto, dottor Simone Cesaro e dal suo staff. I pazienti hanno degustato volentieri il gelato (fornito anche da Gelateria Pampanin e Gelateria Renon) accogliendo festosamente gli ospiti e chiedendo autografi ai rappresentanti della squadra gialloblù che si sono intrattenuti a lungo nel reparto manifestando l’intenzione di ripetere presto la visita. 
“E’ stata una splendida esperienza – commenta Marco Savoia – e, d’accordo con i miei colleghi gelatieri e pasticceri della Confcommercio stiamo organizzando iniziative  analoghe: il 2 ottobre distribuiremo gelato agli ospiti dell’istituto anziani di Villa Monga nell’ambito della Festa dei nonni mentre, d’intesa con il presidente dell’Abeo Battistoni, stiamo individuando almeno altri due momenti di vicinanza a realtà particolari che saranno concretizzate entro  novembre”.

Condividi ora!