Nuova call-to-action

Fondoprofessioni, approvato il canale di finanziamento per le aziende

di admin
Offrire nuove opportunità formative alle aziende attraverso l’accantonamento e la gestione delle proprie risorse, è questo l’obiettivo dell’ A.F.A. (Azione Formazione Aziendale), approvata dal Consiglio di Amministrazione di Fondoprofessioni, il fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua dei dipendenti degli studi professionali e delle aziende ad essi collegate, nella seduta del 21 luglio.

Aziende, gruppi, franchising, consorzi con almeno 100 dipendenti sono i soggetti che potranno finanziare la formazione attraverso la nuova tipologia di azione formativa prevista dal Fondo. La nuova linea di finanziamento prevede un canale dedicato all’azienda nel quale confluirà ben l’80% dei versamenti annui dello 0,30%, mentre il restante 20% andrà al Fondo.
L’accesso alle risorse previste per le attività individuali, corsuali, seminariali finanziate dal Fondo, da parte dell’azienda, potrà essere avvenire in tempi molto rapidi, previa valutazione da parte del Fondo del potenziale di accantonamento dell’azienda.
Nei prossimi giorni saranno pubblicate all’interno del sitowww.fondoprofessioni.it, le linee guida del nuovo canale di finanziamento aziendale. Nuove opportunità, in vista, dunque, per aziende, gruppi, franchising e consorzi attraverso l’ampliamento dell’offerta formativa del Fondo.

Condividi ora!