La mostra nazionale su “Giovanni Paolo II”
di adminDomani, venerdì 29 aprile 2011, alle ore 11.00, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l’assessore alle Politiche giovanili Marco Luciani presenterà la mostra nazionale “Giovanni Paolo II – Benedetto XVI. Maria, i giovani, il creato: un comune percorso”, promossa dalla segreteria vicariale giovani di Villafranca-Valeggio.
Saranno presenti: Andrea Tosato, segretario del Centro Pastorale Giovanile della Curia; Roberto Zoppi, giornalista di Telepace; monsignor Osvaldo Checchini, parroco di Povegliano; Giorgio Sguazzardo, organizzatore della mostra.
La mostra nazionale, realizzata in occasione della beatificazione, avrà luogo a Povegliano Veronese, in Villa Balladoro, dall’1 al 29 maggio. L’esposizione è già stata allestita in altre città italiane (Carisolo, Loreto e Roma), a Cracovia e a Sydney, ed è realizzata in collaborazione con il Centro di Pastorale Giovanile e il Progetto Culturale della Diocesi di Verona.
In Evidenza
Masi, nel 2025 perdita contenuta. Rilancio con una strategia di crescita internazionale

A4 Holding, bilancio 2025 positivo: ricavi stabili a 465 milioni ed Ebitda in crescita

Export vino, Verona leader in Italia: nel 2025 raggiunti 1,2 miliardi di euro

OperaWine 2026: 150 etichette raccontano l’eccellenza del vino italiano

A Milano l’assemblea soci di Banco BPM: rinnovo dei vertici e decisioni sul bilancio 2025

Verona, boom di visitatori: 658 mila a marzo e 228 mila nel ponte di Pasqua

PMI, entra in vigore la nuova legge: più credito, incentivi e regole su recensioni online

Olio, l’oro verde che l’Italia non ha ancora imparato a raccontare

FS, 28 milioni di viaggiatori per Pasqua e ponti primaverili: potenziata l’offerta ferroviaria


