Nuova call-to-action

Banda Osiris

di admin
giovedì 1 luglio ore 21.30 Arena estiva San martino Buon Albergo (Vr).

Prosegue con successo la rassegna “C’è qualcosa a San Martino 2010”con lo spettacolo “Superbanda” della simpatica Banda Osiris previsto per giovedì 1 luglio alle ore 21.30 nell’Arena Estiva di San Martino Buon Albergo.
Il concerto rientra nel ricco calendario 2010 di “Provincia in Festival”, rassegna che da giugno a settembre, raccoglie più di 1.000 eventi e spettacoli, ambientati nei luoghi più attraenti e significativi della città e della provincia di Verona, promosso dall’Assessore provinciale alla cultura, identità veneta e manifestazioni locali per il tempo libero Marco Ambrosini, gestito e coordinato dal Teatro Stabile di Verona – Fondazione Atlantide.
BANDA OSIRIS BIO
La Banda Osiris nasce a Vercelli nel 1980, fondata dai fratelli Gianluigi e Roberto Carlone, da Giancarlo Macrì e Mario Sgotto, che abbandonerà nel 1986, venendo sostituito dal toscano Sandro Berti. Il gruppo è divenuto famoso tra il grande pubblico per la partecipazione al programma di Rai Tre condotto da Serena Dandini "Parla con me". Da anni è impegnato in giro per l’Italia con i suoi divertenti spettacoli teatrali. Nell’ottobre 2006 è uscito il loro ultimo cd intitolato "Banda.25", a cui hanno partecipato Petra Magoni, Fiorello, Tiziano Scarpa, Riccardo Tesi, Monica Demurru, Stefano Bollani, Ska-J e Frankie Hi-NRG MC. Nel 2009 è uscito “Primo Piano” il Dvd nato dalla collaborazione con Stefano Bollani attraverso il quale la Banda Osiris racconta, in un divertente viaggio musical-teatrale condotto con istrionica ironia, vita, opere, missioni e omissioni di Stefano Bollani, definito da alcuni critici “Il Maradona del pianoforte.”
LO SPETTACOLO “SUPERBANDA”
Un mix divertente, frizzante di comicità e di musica che spazia in ogni direzione (da Beethoven a Vecchioni), a fianco di nuovi e vecchi sketch inscenati dal gruppo.  Superbanda si eleva sul mare piatto delle proposte discografiche e teatrali di questi ultimi anni per la sua originalità. Un vero e proprio blob sonoro, un condensato musicale per ascoltatori pigri che diventa un interessante un percorso alternativo, tutto da esplorare, nel mondo della musica.
Ingresso: 5 euro

Condividi ora!