Nuova call-to-action

e-work lancia anche a Verona “e-work Incontra – Novembre 2025: il mese dedicato a te”

di Matteo Scolari
Un mese di colloqui, orientamento e consulenze gratuite in tutte le sedi italiane per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e supportare i candidati nella costruzione del proprio percorso professionale.

Novembre sarà il mese del lavoro per e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR, che lancia l’iniziativa “e-work Incontra – Novembre 2025: il mese dedicato a te”.
Per tutto il mese, in tutte le sedi territoriali e-work, si svolgeranno open day, incontri individuali, attività di orientamento e consulenze personalizzate, completamente gratuite e aperte al pubblico, pensate per chi cerca lavoro o desidera migliorare la propria candidatura.

L’incontro di Verona è previsto lunedì 17 novembre, dalle 10.00 alle 17.00 nella sede e-work di viale delle Nazioni 2, in ZAI a Verona.

Orientamento e formazione per affrontare il mercato del lavoro

Mara Nolli.

Durante le giornate “e-work Incontra”, i candidati potranno partecipare a colloqui con i recruiter, ricevere consulenza sul curriculum, indicazioni per valorizzare le proprie competenze e mini-sessioni di orientamento al lavoro.
Tra i temi trattati: come scrivere un CV efficace, come leggere e interpretare correttamente le offerte di lavoro e come candidarsi con successo alle posizioni più coerenti con il proprio profilo.

«Con e-work Incontra vogliamo offrire un supporto concreto a chi è alla ricerca di nuove opportunità – spiega Mara Nolli, Head of Marketing & Public Relations del gruppo –. Mettiamo a disposizione la competenza dei nostri professionisti per aiutare le persone a comprendere le esigenze del mercato e a valorizzare le proprie capacità, rispondendo in modo mirato ai bisogni delle aziende del territorio».

Le tappe dell’iniziativa

Gli incontri si terranno dal 10 al 27 novembre 2025 in oltre 20 città italiane, tra cui Milano, Verona, Parma, Bari, Lucca, Cagliari, Monza e Bergamo.
Le prime tappe saranno il 10 novembre a Milano, Grumello del Monte e Lucca, a cui seguiranno appuntamenti in Lombardia (Brescia, Cremona, Busto Arsizio), Veneto (Verona e Oderzo), Emilia-Romagna (Parma e Faenza), Piemonte (Biella, Borgomanero, Novara), Toscana, Puglia e Sardegna.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione online attraverso la sezione dedicata del sito www.e-workspa.it/e-work-incontra.

e-work: 25 anni di esperienza al servizio delle persone e delle imprese

Fondata nel 2000, e-work è oggi presente sul territorio nazionale con 38 sedi e una rete di 240 professionisti che ogni anno supportano oltre 40.000 lavoratori e 1.200 aziende.
Il gruppo offre servizi che spaziano dallo staffing (temporary e permanent) alla formazione finanziata, dall’outplacement all’assessment, fino alla gestione delle politiche attive del lavoro.
Con il format e-workafé, lanciato nel 2016, ha creato luoghi informali di incontro tra svago e lavoro, e attraverso la Fondazione Pino Cova promuove progetti di inclusione e inserimento lavorativo per giovani e persone con disabilità.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!