AGSM AIM Energia, dal 1° ottobre un unico numero verde per il servizio clienti
di Matteo ScolariAGSM AIM Energia compie un nuovo passo nel percorso di miglioramento della customer care, introducendo un unico numero verde per contattare il servizio clienti. La novità, operativa da mercoledì 1° ottobre, unifica i precedenti due recapiti — distinti per chiamate da fisso e da mobile — in un solo punto di accesso gratuito da qualunque telefono, rendendo più semplice e immediato il rapporto con l’utenza del mercato libero. Una scelta che conferma la strategia del Gruppo, radicato a Verona e attivo in Veneto, di avvicinarsi ulteriormente alla propria comunità di riferimento attraverso la semplificazione dei canali di contatto.
Per i clienti, il riferimento da segnare in agenda è 800 552866 per il mercato libero. Restano inoltre a disposizione 800 066350 per il mercato tutelato e 800 222955 per l’autolettura. L’adozione di un solo numero per il mercato libero punta a migliorare fruibilità e qualità del servizio, riducendo i tempi di gestione e offrendo un accesso più diretto all’assistenza.
Il nuovo canale telefonico si integra con gli strumenti digitali già attivi: la videoassistenza Inface e l’area clienti sul sito www.agsmaimenergia.it, attraverso cui è possibile gestire online la propria fornitura. Con questa mossa, AGSM AIM Energia rafforza l’impegno a favore di un servizio multicanale e orientato all’utente, elemento chiave per la fiducia dei consumatori e per la competitività nel mercato dell’energia, con un’attenzione particolare al territorio veronese e veneto.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

Cooperative e pace, a Verona un confronto su diritti, giustizia e democrazia economica

Poste Italiane entra in PagoPA: acquisito il 49%, spinta alla digitalizzazione dei servizi pubblici

ESA-Com celebra 25 anni con 26 Comuni soci e 25 milioni di fatturato

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale

Ricerca e sviluppo, Cariverona investe 1,2 milioni per giovani, imprese e transizione verde

Prezzi in aumento a Verona: inflazione all’1,3% a novembre, pesano alimentari e ristorazione



