Ricariche elettriche, Agsm-Aim introduce un abbonamento mensile Flat
di Matteo ScolariA partire dal mese di ottobre, Agsm Aim Smart Solutions introduce un’importante novità per i suoi clienti nel settore della e-mobility. Sarà infatti disponibile un abbonamento mensile Flat al costo di soli 10 euro, che permetterà di beneficiare di uno sconto del 10% su tutte le ricariche effettuate durante il mese. Questa iniziativa si aggiunge alle tre opzioni di abbonamento già esistenti: small (50 KWh), medium (100 KWh) e large (200 KWh).
A partire dal 2 settembre, le tariffe di ricarica verranno adeguate per allinearsi con il mercato, un cambiamento significativo considerando che non erano state modificate dal settembre 2022. Nonostante l’aggiornamento delle tariffe, Agsm Aim Smart Solutions continua a distinguersi come uno dei fornitori di energia più competitivi in Italia. Le nuove tariffe, infatti, assicurano ai clienti prezzi vantaggiosi sia per la ricarica elettrica in modalità pay per use sia per la formula in abbonamento.

Con l’introduzione del nuovo abbonamento mensile e l’adeguamento delle tariffe, Agsm Aim Smart Solutions dimostra il proprio impegno nel rendere la mobilità elettrica più accessibile e conveniente. Un esempio di questo impegno è l’incremento del 78% dei punti di ricarica installati tra giugno 2023 e giugno 2024.
Scegliere un veicolo elettrico non significa solo risparmiare sui costi di rifornimento e manutenzione, grazie all’efficienza dei motori elettrici, ma anche contribuire in maniera significativa alla riduzione delle emissioni di CO2. Questo tipo di scelta promuove uno stile di vita più sostenibile, migliorando la qualità dell’aria e favorendo il benessere della comunità.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Agrifoodtech italiano controcorrente: nel 2025 investimenti a 121,6 milioni (+18%)

Cia Verona: venerdì l’assemblea per il nuovo presidente dopo 10 anni di Andrea Lavagnoli

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

Turismo Veneto, nel 2025 oltre 74 milioni di presenze. Verona accelera, la montagna vola

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions

Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori





