Nuova call-to-action

Gruppo Contec agli Internazionali di Tennis di Verona con “L’ace che accende”

di Redazione
Econ Energy – la compagine di Gruppo Contec specializzata in efficienza energetica – accantonerà una quota per ogni punto diretto ottenuto al servizio dagli atleti in campo da destinare ad un intervento per il risparmio energetico a beneficio della comunità locale.

Gruppo Contec si conferma partner tecnico degli Internazionali di Tennis Verona 2024 che si terranno dal 21 al 28 luglio 2024 presso lo Sporting Club Verona, nuova sede designata per ospitare il più grande evento sportivo tennistico cittadino, ma non solo.

Sulla scia del grande successo riscosso nelle precedenti edizioni, anche quest’anno il tennis internazionale torna per coinvolgere il pubblico con l’agonismo puro della terra rossa. Gli Internazionali di Tennis Verona rientrano nella categoria ATP Challenger 100, una manifestazione giovane ma già ambiziosa che ospiterà atleti da tutto il mondo, giovani promesse ed esperti tennisti come Richard Gasquet, Pedro Cachin, Jasper de Jong, Stefano Napolitano.

Anche quest’anno Gruppo Contec scende in campo a fianco del grande tennis come partner tecnico curando la gestione degli aspetti legati alla sicurezza durante le fasi degli allestimenti, dei disallestimenti e dello svolgimento dell’evento per garantire ad atleti e pubblico la migliore partecipazione possibile.

Ma l’impegno di Contec va oltre il tennis e abbraccia anche il territorio con l’iniziativa L’ace che accende.
Econ Energy – la compagine di Gruppo Contec specializzata in efficienza energetica – accantonerà una quota per ogni punto diretto ottenuto al servizio dagli atleti in campo da destinare attraverso una consulenza ad un intervento per il risparmio energetico a beneficio della comunità locale.

«Questa iniziativa è uno dei modi che abbiamo innanzitutto per dare una concreta evidenza all’attenzione che riserviamo al nostro impatto come azienda – commenta Davide D’Agostini, Direttore Generale di Econ Energy -. In seconda battuta abbiamo pensato di mettere in campo quello che sappiamo fare meglio: la consulenza energetica per migliorare i consumi sia delle aziende sia – come sarà in questo caso – della Pubblica Amministrazione».

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!