ParkingMyCar, nuovo accordo e tariffe agevolate per i soci ACI Italia
di adminLa società di prenotazione e pagamento digitale della sosta, presente a Verona con un servizio presso l'aeroporto Catullo, ha annunciato una nuova partnership con l'Automobile Club Italia.
ParkingMyCar, l’innovativa società umbra specializzata nella prenotazione e nel pagamento digitale della sosta in aree urbane, porti e aeroporti italiani, annuncia una nuova partnership con l’Automobile Club Italia (ACI). La convenzione promette di rendere il parcheggio ancora più accessibile per gli oltre 1 milione di soci ACI, offrendo loro tariffe agevolate nelle strutture gestite da ParkingMyCar, ad esempio come quella di Verona presso l’aeroporto Valerio Catullo (Sky Parking Verona).
La collaborazione segna un passo importante nel percorso di crescita di ParkingMyCar, che continua a espandere la propria rete di accordi strategici per il 2024. L’obiettivo è chiaro: diventare un punto di riferimento affidabile e indispensabile per automobilisti e viaggiatori, facilitando una delle fasi più critiche del viaggio, ovvero la sosta.
«È con grande orgoglio che annunciamo questa partnership con ACI, un’istituzione che da generazioni rappresenta un pilastro della mobilità, del viaggio e della sicurezza stradale in Italia» ha dichiarato un portavoce di ParkingMyCar. «Affiancare il nostro nome a quello di ACI non è solo un onore ma anche una testimonianza del nostro impegno a fornire soluzioni di parcheggio pratiche, sicure e vantaggiose economicamente».
Questa iniziativa è destinata a beneficiare non solo i soci ACI, che potranno godere di tariffe più convenienti, ma anche a promuovere una mobilità più sostenibile, riducendo il tempo trascorso alla ricerca di parcheggio e, di conseguenza, le emissioni di CO2. Inoltre, l’accordo tra ParkingMyCar e ACI enfatizza l’importanza di adottare tecnologie innovative per migliorare l’esperienza di viaggio degli italiani, rendendo la gestione della sosta più efficiente e meno stressante.


In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025
di Matteo Scolari | 24/12/2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati
di Matteo Scolari | 24/12/2025

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026
di Matteo Scolari | 24/12/2025

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta
di Matteo Scolari | 24/12/2025

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane
di Matteo Scolari | 23/12/2025

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre
di Matteo Scolari | 22/12/2025

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.
di Matteo Scolari | 22/12/2025

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti
di Matteo Scolari | 20/12/2025

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società
di Matteo Scolari | 19/12/2025



