Nuova call-to-action

Ravetto Pharaons & Florealis vola a Cannes

di admin
Il Gruppo amministrato dal manager Manfredi Ravetto è stato selezionato dalla Regione Veneto come partecipante al World Artificial Intelligence Forum, che si terrà nella città francese dall'8 al 10 febbraio.
L’azienda veronese Ravetto Pharaons & Florealissrl, società appartenente al RavettoGroup, con sede principale a Tregnago (Vr), è stata selezionata nell’ambito del Progetto Regionale 6/2023 a partecipare alWorld Artificial Intelligence Forum di Cannes, grazie al suo essere azienda innovativa operante in ambito di intelligenza artificiale e cybersicurezza. La rinnomata località della Riviera francese ospiterà dall’8 al 10 febbraio 2024 il prestigioso summit internazionale che raduna i principali players mondiali del settore e la presenza di un’azienda veronese dimostra la capacità del territorio nella ricerca in ambiti d’avanguardia.
«Essere stati selezionati a partecipare al Forum di Cannes premia i nostri sforzi che da diverso tempo sono orientati verso la tecnologia che è già futuro. – commenta Manfredi Ravetto, Dalmine 2005 amministratore unico di Ravetto Pharaons & Florealis srl – La nostra specificità consiste nell’accompagnare, in abbinamento con il nostro partner strategico Blokdis srl ed il suo CEO Mauro Salvau, la cybersicurezza allo sviluppo ed alla gestione delle intelligenze artificiali. Un ringraziamento va alla sezione veronese di Unimatica-Confapi che ci ha assistito verso l’obbiettivo»

Condividi ora!