Rinnovato il volo diretto Verona-Düsseldorf in occasione della fiera Prowein 2024

di admin
Collaborazione tra Confindustria Verona e Air Dolomiti aperta a tutte le aziende per agevolare la partecipazione ad una delle fiere più importanti per il settore vitivinicolo. La partenza è prevista il 9 marzo 2024 alle ore 8.30 da Verona; il ritorno invece sarà il 12 marzo 2024 alle ore 19.00 da Düsseldorf.

Confindustria Verona in collaborazione con Air Dolomiti S.p.A ripropone il collegamento aereo diretto andata e ritorno Verona-Düsseldorf in occasione della fiera Prowein 2024Si tratta di un’iniziativa che permette notevoli risparmi in termini di tempo di viaggio e scongiura problematiche di voli con coincidenza, agevolando così la partecipazione delle imprese ad una delle fiere all’estero più importanti per il settore vitivinicolo.
I prezzi ricalcano quelli dell’ultima edizione del 2020 e prevedono 372 euro per la doppia tratta, andata e ritorno, e 218 euro per la tratta singola (solo andata o solo ritorno), come in passato, infatti, è possibile acquistare posti sia di andata e ritorno sia di sola andata o di solo ritorno.
La partenza è prevista il 9 marzo 2024 alle ore 8.30 da Verona (Aeroporto Valerio Catullo); il ritorno invece sarà il 12 marzo 2024 alle ore 19.00 da Düsseldorf.
L’Ufficio Internazionalizzazione di Confindustria Verona è a disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.

Condividi ora!