Maltempo a Verona, Confcommercio al fianco degli imprenditori

di admin
In associazione è attivo S.O.S. SINISTRI, un team di professionisti a vocazione multidisciplinare pronto ad affiancare coloro che hanno subito danni causati da fenomeni atmosferici.
Le violentissime grandinate  che si sono abbattute nel Veronese nelle scorse notti hanno provocato ingentissimi danni, ancora da quantificare, anche a attività commerciali, locali, campeggi e non solo. Confcommercio Verona ha lanciato nella mattinata di ieri una ricognizione tra gli operatori: dalle prime risposte emerge che i danni maggiori riguardano le strutture esterne dei negozi come dehor, ombrelloni, arredi, ma anche insegne, serramenti, vetri; distrutti pannelli solari e fotovoltaici e antenne, danni importanti ai tetti, mentre in alcuni casi si sono registrati allagamenti. Danni ingenti anche ai veicoli aziendali.

Confcommercio Verona, che si è attivata subito in Regione, è al fianco di tutti gli imprenditori che sono stati danneggiati e a loro disposizione per offrire supporto e assistenza. In associazione è infatti attivo S.O.S. SINISTRI, un team di professionisti a vocazione multidisciplinare pronto ad affiancare coloro che hanno subito danni nella gestione delle procedure peritali inerenti sinistri/danni da incendio, evento atmosferico, furto, atti vandalici, fenomeno elettrico, spargimenti di acqua, allagamenti, responsabilità civile e comunque in tutte le declinazioni di danni assicurabili. 

Tutto ciò con l’obiettivo di far conseguire all’associato il miglior risultato economico atteso nel più breve tempo possibile e con meno pensieri. (Ufficio Sos Sinistri: 045-9810841, sinistri@confcommercioverona.<wbr></wbr>it).

Inoltre, attraverso il consorzio di garanzia Confiditer,  l’associazione può supportare le aziende anche sotto il profilo finanziario.

Condividi ora!