The Space Cinema di Lugagnano cerca nuovi addetti

di admin
Il circuito che conta 36 multiplex in tutta Italia, tra cui anche quello all'interno della Grande Mela, sta cercando nuove figure da inserire in organico.

The Space Cinema, circuito che conta 36 multiplex in tutta Italia, è alla ricerca di nuove risorse per il ruolo di Addetto multiplex da inserire nell’organico del The Space Cinema di Verona.
Il The Space Cinema di Verona, situato all’interno del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland è uno dei multisala maggiormente frequentati grazie al suo recente rinnovamento con confortevoli poltrone VIP; con una programmazione varia e sempre aggiornata il cinema offre anche la possibilità di assistere ad eventi in esclusiva, anteprime, spettacoli live e concerti.
L’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per tutti coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala del The Space Cinema di Verona. L’impiego è part time, in orari preminentemente serali e nei giorni festivi.
Per candidarsi è necessario visitare la sezione dedicata del sito di The Space Cinema al link: https://www.<wbr></wbr>thespacecinema.it/lavora-con-<wbr></wbr>noi

Condividi ora!