Commercialisti scaligeri in Assemblea a Veronafiere
di adminSi terrà venerdì 12 maggio dalle 9.00 all’auditorium Verdi di Veronafiere, l’assemblea generale di approvazione del bilancio consuntivo 2022 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona.
Un appuntamento aperto a tutti gli appartenenti alla categoria che servirà anche per tracciare un primo resoconto sull’attività svolta nel primo anno di mandato del nuovo Consiglio, presieduto da Eleudomia Terragni: «Il nostro obiettivo è stato fin da subito quello di far ripartire l’Ordine e di implementare l’attività formativa e di rapporti con le istituzioni – ha spiegato la Presidente – e dai dati che presenteremo durante l’assemblea si avrà la chiara direzione che abbiamo preso e che porterà ad una sempre maggiore rilevanza e visibilità della nostra professione».
Accanto alla presentazione del bilancio e delle attività svolte e previste per il futuro si terrà anche una tavola rotonda sul tema dell’equo compenso, appuntamento che vedrà tra i relatori il Presidente della II Commissione Giustizia alla Camera, l’on Ciro Maschio, il consigliere dell’Ordine Nazionale, Pasquale Mazza e il vicepresidente dell’Ordine di Verona, Alberto Castagnetti, con la moderazione del giornalista di Eutekne, Savino Gallo.

Ospite della tavola rotonda l’on. Ciro Maschio.
In Evidenza
UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Casa, cosa cercano gli italiani: bilocale leader negli affitti, trilocale favorito per l’acquisto

Wine Paris al via, la Valpolicella presente con 50 aziende e un’area espositiva ampliata

Nadia Pasquali nuova presidente dell’Associazione Ristoratori Confcommercio

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione





