Commercialisti scaligeri in Assemblea a Veronafiere

di admin
Venerdì 12 maggio, presso l'Auditorium Verdi, si terrà l’assemblea generale 2022. Si terrà anche una tavola rotonda sul tema dell’equo compenso a cui parteciperà il Presidente della Commissione Giustizia alla Camera Ciro Maschio.

Si terrà venerdì 12 maggio dalle 9.00 all’auditorium Verdi di Veronafiere, l’assemblea generale di approvazione del bilancio consuntivo 2022 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona.
Un appuntamento aperto a tutti gli appartenenti alla categoria che servirà anche per tracciare un primo resoconto sull’attività svolta nel primo anno di mandato del nuovo Consiglio, presieduto da Eleudomia Terragni: «Il nostro obiettivo è stato fin da subito quello di far ripartire l’Ordine e di implementare l’attività formativa e di rapporti con le istituzioni – ha spiegato la Presidente – e dai dati che presenteremo durante l’assemblea si avrà la chiara direzione che abbiamo preso e che porterà ad una sempre maggiore rilevanza e visibilità della nostra professione».
Accanto alla presentazione del bilancio e delle attività svolte e previste per il futuro si terrà anche una tavola rotonda sul tema dell’equo compenso, appuntamento che vedrà tra i relatori il Presidente della II Commissione Giustizia alla Camera, l’on Ciro Maschio, il consigliere dell’Ordine Nazionale, Pasquale Mazza e il vicepresidente dell’Ordine di Verona, Alberto Castagnetti, con la moderazione del giornalista di Eutekne, Savino Gallo.

Ospite della tavola rotonda l’on. Ciro Maschio.

Condividi ora!