Nuova call-to-action

Poste Italiane: 405 persone assunte in Veneto

di admin
L'azienda ha comunicato di aver assunto stabilmente nella Regione 405 persone, di cui 55 a Verona. Parte così il programma di politiche attive che riguarderà 2000 dipendenti italiani.

Poste Italiane ha assunto in forma stabile in Veneto nei primi sei mesi del 2022, 405 persone, tra cui 332 portalettere. A comunicarlo è la stessa azienda aggiungendo che, tra questi ultimi profili professionali, quelli integrati a tempo indeterminato in provincia di Padova sono 71, 65 a Vicenza, 60 a Venezia, 57 a Treviso, 55 a Verona e 24 a Belluno.
Il programma di politiche attive, che riguarda circa 2000 assunti in tutta Italia, è concordato con le Organizzazioni sindacali e contribuisce a realizzare le strategie delineate nel piano industriale "2024 Sustain & Innovate", in particolare per quanto riguarda la nuova organizzazione del recapito.
L’obiettivo è quello di trasformare la figura del portalettere da operatore incentrato sulla corrispondenza tradizionale a primario player del crescente mercato dei pacchi e leader nel segmento B2c.

Condividi ora!