Nuova call-to-action

FISTel-Cisl Verona: Emiliano Galati nuovo coordinatore

di admin
Eletto oggi durante il Consiglio Generale, il neo-dirigente raccoglie il testimone di Massimo Recchia. Tra gli obiettivi del mandato maggiore tutela per i lavoratori dell'informazione e dello spettacolo

Emiliano Galati è il nuovo coordinatore generale della FISTel-Cisl Verona e succede a Massimo Recchia. Il neo-dirigente è stato eletto oggi a Quinto vicentino in occasione del Consiglio Generale della categoria riunito dal segretario regionale Mauro Vianello per analizzare la situazione politico sindacale.
La Fistel scaligera conta un migliaio di iscritti e tutela il mondo del lavoro dell’informazione (carta, televisione, stampa, editoria vedi Elcograf, Saci, Vignaletto e Fedrigoni) dello spettacolo (cinema, audiovisivo, musica, teatro come Fondazione Arena) e delle telecomunicazioni (Tim).
«Il progetto di rappresentare i variegati mondi del lavoro della comunicazione continua nel solco del lavoro fatto da Recchia – spiega Emiliano Galati -. L’idea è di migliorare la tutela della lavoratrice e del lavoratore sia nel luogo di lavoro, facendo sentire il sindacato come una comunità, sia fuori dal luogo di lavoro. Questo grazie all’efficiente sistema dei servizi della Cisl veronese”.

Condividi ora!