Consorzio Tutela Vini Soave: Igor Gladich è il nuovo direttore

di admin
All'unanimità il consiglio di amministrazione ha individuato Gladich come direttore del Consorzio. Alla comunicazione Lucia Vesentini. Tra gli obiettivi, la valorizzazione qualitativa della DOC, la sostenibilità e la tutela del territorio.

Igor Gladich è il nuovo direttore del Consorzio Tutela Vini del Soave. Gladich opererà dalla Casa del Vino di Soave e guiderà in qualità di direttore anche il Consorzio Tutela Vini del Lessini Durello, il Consorzio Tutela Vini dell’Arcole e il Consorzio Tutela Vini del Merlara. Alla comunicazione Lucia Vesentini.
«Dopo una lunga ricerca abbiamo individuato un profilo altamente qualificato sul cui nome il Consiglio di amministrazione ha espresso voto favorevole all’unanimità – evidenzia Sandro Gini, presidente del Consorzio del Soave – . Igor Gladich, oltre a vantare importanti competenze tecniche, conosce molto bene le dinamiche interne alle denominazioni e i particolari equilibri che le caratterizzano. In lui abbiamo individuato la figura ideale per guidare la Casa del Vino e per proseguire l’importante lavoro di promozione del Soave in Italia e nel mondo, con particolare riguardo ai progetti per la valorizzazione qualitativa della Doc e per la divulgazione dei valori legati alla sostenibilità produttiva e alla tutela del paesaggio».
CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE L’INTERVISTA

Condividi ora!