Gianni Bigardi è uno dei migliori franchisee McDonald’s al mondo
di adminQuest’anno il Golden Arch Award è stato assegnato a Gianni Bigardi, licenziatario di 9 ristoranti McDonald’s situati nella provincia di Verona.
La storia di Gianni Bigardi in McDonald’s inizia nel 1999, quando, dopo aver lavorato per diverso tempo in ambito marketing-commerciale e come Amministratore Delegato per un’azienda operante nello sportswear, decide di cambiare vita e diventare imprenditore. A seguito di un percorso formativo in McDonald’s, diventa licenziatario del primo ristorante a Verona, in Corso Milano.
Anno dopo anno gli viene affidata la gestione di nuovi ristoranti in provincia, da Affi a Peschiera del Garda, da San Giovanni Lupatoto a Dossobuono: oggi, sotto la sua guida, se ne contano ben nove. Il prezioso contributo di Gianni però, non si limita al ruolo di licenziatario, grazie alla sua presenza in comitati e gruppi di lavoro, ha dato grande supporto all’azienda anche nella definizione di strategie, piani e nuovi percorsi da intraprendere.
Il premio Golden Arch è il più alto riconoscimento per un licenziatario McDonald’s, assegnato ogni anno a circa 40 franchisee in 20 mercati. Un riconoscimento che viene attribuito non solo a chi ha raggiunto importanti risultati e obiettivi di business, ma anche e soprattutto a chi ha saputo farlo, incarnando al meglio i valori di McDonald’s in termini di gestione, rapporto con i dipendenti, con i clienti e con le comunità locali.
Nel sistema McDonald’s, Gianni si è distinto per il lavoro di squadra e per la sua grande disponibilità, specie durante il periodo di emergenza sanitaria, dove non si è risparmiato nel promuovere il bene dell’azienda e nel sostenere la propria comunità locale, con cui ha instaurato un forte legame di fiducia e stima, che si riflette oggi sull’intero marchio.
«Sono estremamente orgoglioso di questo grande riconoscimento. – ha dichiarato Gianni Bigardi, licenziatario McDonald’s Italia – Un traguardo davvero importante per la mia carriera, segno della costanza e dell’impegno che ho sempre voluto mettere nel mio ruolo. Ringrazio McDonald’s per le opportunità che non mi ha mai fatto mancare e le persone con cui quotidianamente lavoro, una vera e propria famiglia, insieme alla quale voglio continuare a contribuire alla crescita del nostro marchio in Italia».
Nella provincia di Verona i ristoranti McDonald’s sono 15 e occupano oltre 600 persone. In Italia i licenziatari McDonald’s sono circa 140 e gestiscono l’90% degli oltre 615 ristoranti dislocati sul territorio nazionale.
In Evidenza
Olivicoltura gardesana e ricerca a confronto sulle strategie sostenibili del futuro

PMI italiane in affanno: clima d’impresa sotto la soglia di neutralità nel 2025

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.



