Nuova call-to-action

Coface e Banca Valsabbina insieme nell’assicurazione del credito e cauzioni

di admin
Siglato l'accordo di collaborazione tra Banca Valsabbina e Coface nell'assicurazione del credito, a sostegno delle imprese in Italia e all’Estero.

Coface – uno dei leader mondiali nell’assicurazione del credito – e Banca Valsabbina hanno siglato un importante accordo di collaborazione.

La partnership strategica vede al centro la promozione delle polizze assicurative Credito e Cauzioni di Coface presso le imprese clienti di Banca Valsabbina che – grazie all’accordo – potranno accedere all’intera offerta e ai prodotti di Coface in Italia a sostegno dello sviluppo e della protezione del business.

«La partnership che abbiamo siglato con Banca Valsabbina si inserisce perfettamente con la nostra strategia di distribuzione – sottolinea Ernesto De Martinis, Ceo di Coface in Italia e Head of Strategy Regione Mediterraneo & Africa -. Grazie a questo accordo, Coface in Italia avrà la possibilità di accedere ad un nuovo bacino di realtà imprenditoriali legate ai territori della Lombardia e del Veneto, del Piemonte e dell’Emilia Romagna, supportandole efficacemente con la vicinanza, l’attenzione e la comprensione delle esigenze che caratterizzano da sempre il suo approccio». 

«La collaborazione con Coface, tra i leader internazionali del settore dell’assicurazione del credito, ci permette di arricchire ulteriormente l’offerta alla nostra clientela di imprese, che rappresenta una componente strategica per il nostro Istituto – commenta Hermes Bianchetti, responsabile Divisione Business di Banca Valsabbina –. Un accordo sinergico importante, che accogliamo con particolare soddisfazione, per sostenere con ancora più forza e concretezza il nostro servizio a sostegno dello sviluppo del business delle nostre aziende clienti, grazie a soluzioni efficaci e consulenza dedicata, sia per il mercato italiano che per l’export». 

Condividi ora!