KFC Verona assume 21 nuove risorse
di adminUS Food Network Srl, franchising partner di Kentucky Fried Chicken, cerca 21 persone da inserire nel team del nuovo ristorante che aprirà a Verona, in Piazza delle Erbe.
Si tratta del terzo ristorante nella città veneta, dopo quelli del Centro Commerciale Adigeo e di Corso Milano, e sono tutti gestiti in franchising da US Food Network Srl, a cui fanno capo complessivamente 19 ristoranti KFC in Italia. L’apertura del nuovo locale è prevista entro l’estate.
Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, che saranno addetti sia alla cucina sia alla cassa, e di Team Leader. Ai candidati e alle candidate vengono richiesti, oltre ai requisiti specifici per ciascuna posizione, energia, entusiasmo e disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda attenta alle persone, inclusiva e convinta che le diversità e le specificità degli individui e la loro integrazione siano un valore.
Le 20 posizioni di Team Member comprendono 8 persone per l’attività alla cassa, 5 persone per la preparazione di panini e contorni, 7 cuochi per la preparazione del pollo. Per ciascuna posizione sono richiesti requisiti specifici consultabili sulsito di KFC Italia oltre che capacità di lavorare in team e di problem solving, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità, rispetto delle procedure di preparazione e pulizia.
Per il ristorante di Verona si cerca inoltre un o una Team Leader: sono richiesti almeno un anno di esperienza nel medesimo ruolo nel settore food e ottime doti e autonomia organizzative, capacità di lavorare in team, di gestire e risolvere problemi, flessibilità e professionalità, oltre che passione per il ruolo.
A tutti e tutte viene offerto un contesto dinamico, giovane e informale, percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Il contratto di riferimento è il CCNL Turismo Pubblici Esercizi.
In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società



