Nuova call-to-action

Il Gruppo Consiliare della Lega nel Comune di Verona. Attenzione al grido d’aiuto degli operatori economici veronesi.

di admin
Il Gruppo Consiliare della Lega, con il capogruppo, Anna Grassi, ed i consiglieri, Laura Bocchi, Vito Comencini, Thomas Laperna, Paolo Rossi, Roberto Simeoni, Andrea Velardi e Alberto Zelger, in un 1° maggio 2020, dal sapore piuttosto amaro, dovuto alle conseguenze del Corona virus, trasmette un sia pure piccolo segnale di vicinanza a tutti gli operatori…

“Un’Amministrazione comunale, in questo difficile momento, può solo gestire le criticità – recita il comunicato di Lega – che si riscontrano nella nostra quotidianità. In tale quadro, ci aspettiamo di più dal Governo e ringraziamo i nostri Parlamentari e il governatore di Regione Veneto, Luca Zaia”. L’iniziativa: “Lunedì, 4 maggio, protocolleremo alcune mozioni, affinché vengano prese al vaglio del nostro Sindaco e della Giunta, cui non manca la nostra gratitudine, per quanto stanno facendo, per affrontare l’emergenza Covid-19”. Ancora, nel comunicato: “Ci uniamo e siamo solidali al grido d’aiuto degli operatori
economici, che non potranno riprendere le loro attività, il 4 maggio, attività, in molti casi, prorogate a giugno. Dietro alle serrande chiuse, non ci sono solo numeri economici, ma, anche persone e famiglie, che, con sacrificio e sudore, hanno avviato le loro attività: le imprese veronesi non possono essere lasciate sole, perché le scadenze, le utenze e gli affitti continuano a dovere essere pagati e la risposta a questi costi non può essere banalizzata, con un versamento mensile di 600 euro e, per i più, in difficoltà, costituisce un prestito, da restituire ratealmente, maggiorato degli interessi”. Inutile dirlo, ma utile a sapersi: il settore economico – oggi, nella nota, improvvisa e pesante difficoltà – svolge un ruolo essenziale, con la fornitura e la distribuzione di beni e servizi, che è essenziale, per la vita della società.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!