Nuova call-to-action

UNA PETIZIONE PER FAR RIPARTIRE IL VENETO. FIRMALA ANCHE TU!

di admin
COL CORONA VIRUS DOBBIAMO IMPARARE A CONVIVERE.Abbiamo imparato a nostre spese che occorre attenzione e prudenza e probabilmente dopo la confusione iniziale le informazioni che ci sono ora sulla pandemia sono sicuramente più sicure di quelle che circolavano a febbraio.

Per questo riteniamo che non si possa fermare il popolo veneto, in altra pagaina abbiamo presentato una iniziativa del comune di Caldiero che ha riaperto  il mercatino settimanale all’aperto. Date le premesse e visto che come veneti siamo  stati in grado di  gestirci nonostante tutto allora   firmaino la petizione  che  chiede  una maggior apertura  senza se e senza ma del Veneto e delle sue realtà produttive.
VI invitiamo a cliccare sul linkpetizione Veneto  aperto e   far sentire che  siamo in grado responsabilmente di gestirci. Lo slogan state in casa  non ha senso, ha senso  invece  dire  attenti  al contagio, rispettiamo le distanze e mettiamo le mascherine  usando  i DPI e disinfettando il più possibile  con particolare attenzione a mani e bocca e viso.

Condividi ora!