Diritto di replica: L’avv.to Bafaro chiede di rettificare e rimuovere

di admin
Abbiamo ricevuto una pec data 28/01/2020 con una richiesta di rettifica da parte dell'avv.to Bafaro e una richiesta di rimuovere il pezzo in questione che per noi trattava questioni generali giuridiche. Abbiamo volontariamente rimosso il pezzo mentre in merito alle affermazione del nostro ex collaboratore occasionale , lo stesso potrà replicare. L'articolo rimosso ha il…

Ecco per estratto alcune delle osservazioni giunteci a rettifica…….

Il mio assistito mi riferisce di essere venuto a conoscenza nei giorni scorsi che sul giornale online“VERONA ECONOMIA” venivapubblicato il 28gennaio 2019 a firma Maurizio Scandurra. ……omissis….
Preciso che il giornalista in tale articolo ha affermato cheil Sig. Albore risulta essere stato autore di stalkeraggio nei confronti dellaUbroker SRL descrivendolo, in particolare, come persona pluricondannata sia in sede civile che penale.

Fatti del tutto falsi.  
…… omissis ….

Le notizie de qua, rappresentano un concentrato di affermazioni false, denigratorie e diffamatorie della persona del Sig. Albore, essendo del tutto destituite di fondamento dal momento che:
 – il Sig. Albore non è stato mai condannato con sentenze sia civili che penali passate in giudicato;
– non vi è traccia di sentenze pubblicate, a fine 2018, nei confronti del Sig. Albore sulle pagine nazionali dei quotidiani ‘Corriere della Sera’ e ‘La Stampa.
…….. omissis ….
Cordiali saluti
Torino, lì 28 gennaio 2020
Avv. Pietro Salvatore Bafaro
Tanto dovevamo per diritto di rettifica e/o di replica.

Condividi ora!