Domenica 2 maggio il 10° Memorial Cristina Ceschi

di admin
Una giornata di festa per lo sport e le famiglie, in ricordo di Cristina Ceschi, collaboratrice della P.G.S. Concordia, prematuramente scomparsa a causa di una malattia. L’occasione sarà la decima edizione del Memorial “Cristina Ceschi”, torneo nazionale di calcio a otto squadre pulcini 2007 che si terrà domenica 20 maggio, al campo sportivo di Borgo…

Gli incontri avranno luogo a partire dalle 9.45 ccon pausa pranzo prevista alle 12.30 negli stand gastronomici; Le finali inizieranno a partire dalle 15 e le squadre partecipanti verranno premiate alle 17.
La manifestazione, promossa da P.G.S. Concordia con il patrocinio del Comune, è stata presentata questa mattina in sala Arazzi dagli assessori allo Sport Filippo Rando e ai Lavori pubblici Luca Zanotto.
Presenti anche il presidente della 3^ Circoscrizione Nicolò Zavarise, il consigliere di amministrazione di Agsm Francesca Vanzo, il presidente della P.G.S. Concordia Marco Giavoni, il marito e il figlio di Cristina Ceschi Marcellino e Luca Concato, e i fratelli di Cristina Alberto, Roberta, Luciano e Michele Ceschi.

“Una manifestazione sportiva che negli anni è diventata un appuntamento fisso del territorio. Un’occasione di sport oltre che l’omaggio ad una donna che è rimasta nel cuore di tante persone”- , ha sottolineato l’assessore Rando.

Condividi ora!