II edizione dell’evento “Spumante sulla Torre dei Lamberti”, Verona. Dall’11 al 13 maggio 2018, degustazioni anche in Piazza dei Signori, a cura di “Hostaria” Verona Associazione Culturale.

Protagoniste saranno le bollicine, accuratamente selezionate ed accompagnate da eccellenze gastronomiche, che proporranno un’esperienza sensoriale, rallegrata da spettacoli e da altre eleganti suggestioni artistiche.

Domineranno le migliori bollicine da varie regioni italiane e dall’estero, oltre a quelle selezionate da Challenge Euposia. Le stesse saranno servite al calice e a prezzo calmierato. Il brindisi in Torre dei Lamberti, a più di 80 metri d’altezza, con vista mozzafiato su tutta la città, è a cura del Consorzio Lessini Durello.

L’antica Piazza dei Signori ospiterà anche stands gastronomici di grande qualità, che proporranno, tra l’altro, il noto Formaggio Monte Veronese Dop, che bene s’abbina al al nobile Durello, la pasta artigianale, arrosticini, tipicità abruzzesi e il prosciutto iberico. Le degustazioni gastronomiche si acquisteranno direttamente agli stands dedicati. Altre informazioni, elenco degli spumanti proposti compreso, si possono raccogliere consultando www.facebook.com/events/1238746046257721/.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!