INIZIATIVA BENEFICA “4 CHIACCHIERE PER LA SOLIDARIETÀ”: SABATO 2 DICEMBRE, IN GRAN GUARDIA, INCONTRO SUL TEMA “UMANITA’ E PROFESSIONALITÀ”.

di admin
Si terrà sabato 2 dicembre, in Gran Guardia, l’incontro “Umanità e Professionalità”, promosso nell’ambito dell’iniziativa benefica “4 chiacchiere per la solidarietà”. L’appuntamento, realizzato in collaborazione con l’assessorato al Decentramento, propone, alle 18, un convegno e alle 20.30 una cena, il cui ricavato sarà interamente destinato alla formazione professionale dei dipendenti del reparto di Pediatria clinica…

L’evento è stato presentato questa mattina dall’assessore al Decentramento Marco Padovani e da Giampaolo Borgogna, uno dei tre ideatori, insieme a Federica Girolli e Luigi Bellazzi, dell’iniziativa “4 chiacchiere per la solidarietà”.
“Un progetto avviato qualche anno fa – spiega Padovani – a cui il Comune aderisce per la prima volta collaborando alla realizzazione di questo incontro. Un ringraziamento a tutte le realtà che partecipano all’iniziativa e, in particolare, al Gruppo Alpini di Golosine, che preparerà la cena. Visto l’importante finalità dell’evento, mi auguro che la cittadinanza partecipi numerosa”.
Al convegno, che vedrà la presenza di rappresentanti del mondo istituzionale e giuridico, seguirà la presentazione del video “Tesoro nascosto” del regista veronese Gaetano Morbioli, gli interventi del direttore del Reparto di Pediatria Paolo Biban e della Capo infermiere Amabile Bonaldi e l’esibizione del Coro dei Commercialisti. La seconda parte della serata si svolgerà nella sala Buvette con la cena dedicata alla raccolta fondi. Seguirà un momento musicale. La partecipazione al convegno è ad accesso libero, mentre la cena ha un costo di 25 euro, con obbligo di prenotazione all’indirizzobellazzi@4-chiacchiere.it.
 

Condividi ora!