INIZIATIVA BENEFICA “4 CHIACCHIERE PER LA SOLIDARIETÀ”: SABATO 2 DICEMBRE, IN GRAN GUARDIA, INCONTRO SUL TEMA “UMANITA’ E PROFESSIONALITÀ”.
di adminL’evento è stato presentato questa mattina dall’assessore al Decentramento Marco Padovani e da Giampaolo Borgogna, uno dei tre ideatori, insieme a Federica Girolli e Luigi Bellazzi, dell’iniziativa “4 chiacchiere per la solidarietà”.
“Un progetto avviato qualche anno fa – spiega Padovani – a cui il Comune aderisce per la prima volta collaborando alla realizzazione di questo incontro. Un ringraziamento a tutte le realtà che partecipano all’iniziativa e, in particolare, al Gruppo Alpini di Golosine, che preparerà la cena. Visto l’importante finalità dell’evento, mi auguro che la cittadinanza partecipi numerosa”.
Al convegno, che vedrà la presenza di rappresentanti del mondo istituzionale e giuridico, seguirà la presentazione del video “Tesoro nascosto” del regista veronese Gaetano Morbioli, gli interventi del direttore del Reparto di Pediatria Paolo Biban e della Capo infermiere Amabile Bonaldi e l’esibizione del Coro dei Commercialisti. La seconda parte della serata si svolgerà nella sala Buvette con la cena dedicata alla raccolta fondi. Seguirà un momento musicale. La partecipazione al convegno è ad accesso libero, mentre la cena ha un costo di 25 euro, con obbligo di prenotazione all’indirizzobellazzi@4-chiacchiere.it.
In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società



