DAL 28 NOVEMBRE AL TEATRO CAMPLOY LA 5ª EDIZIONE DELLA RASSEGNA “RAGAZZI SI DANZA”.

di admin
A partire dal 28 novembre torna al Teatro Camploy la rassegna di spettacoli “Ragazzi Si danza”, organizzata dalla compagnia di danza contemporanea ErsiliaDanza con il patrocinio del Comune di Verona e il sostegno finanziario del Mbact, Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

La rassegna, in programma fino da novembre 2017 a marzo 2018, promuove spettacoli di danza contemporanea per scuole e famiglie prodotti da Compagnie professioniste di livello nazionale. Sei le esibizioni di danza e teatro in matinée rivolti alle scuole di ogni grado e ordine di Verona e provincia e due repliche pomeridiane per le famiglie (il 28 novembre e il 16 gennaio). Per gli studenti il biglietto di ingresso è di 1 euro, 3 euro per gli adulti e gratuito per disabili e bambini al di sotto dei 3 anni.
Alla proposta artistica, giunta alla 5ª edizione, quest’anno verrà affiancata una proposta formativa gratuita rivolta a docenti e studenti finalizzata alla comprensione dei linguaggi performativi, realizzata in collaborazione con Associazione Confluenze e l’Istituto Comprensivo 15 di Borgo Venezia.
Questi gli spettacoli in cartellone: Cappuccetto Rosso con la compagnia ErsiliaDanza (28 novembre); Il Tribunale degli Animali con Fabula Saltica (5 dicembre); Baba Yaga con Asmed (16 e 17 gennaio); #Testadilegno con ErsiliaDanza (30 gennaio); La Stessa Sostanza dei Sogni con ErsiliaDanza (20 febbraio); L’Alchimista Bianco con Excursus (13 marzo). Gli appuntamenti per le scuole si terranno alle 10.30, quelli per le famiglie in programma alle 16.45.

Condividi ora!