Premi e riconoscimenti Villa Russiz

di admin
Il Sauvignon De la Tour 2015 è la referenza di Villa Russiz che ha ottenuto il maggior numero di riconoscimenti nella prima metà del 2017.

A seguire la Guida Slow Wine di Slow Food Editore ha insignito il Friulano 2015 di un prestigioso riconoscimento, menzionandolo nella categoria Grande Vino.
Celebre encomio anche per il Gräfin De La Tour 2013 che ha ricevuto la Medaglia D’Oro – Club 90+ dalla Gilbert & Gaillard International Competition 2017, concorso internazionale interamente dedicato al vino da cui nasce la Guida dei Vini in 9 lingue e l’omonima rivista dedicata al vino in Francia e in oltre 25 paesi del mondo.
Infine, la Guida Vini buoni d’Italia in collaborazione con Verallia e Touring Club, ha consegnato a Villa Russiz il diploma di azienda ECOFRIENDLY 2017. Si tratta di un riconoscimento prestigioso che celebra la filosofia e il lavoro del’’azienda vitivinicola del Collio che porta avanti la storia, la cultura e l’identità enologica di Villa Russiz.
Un palmares ricco di riconoscimenti che testimoniano la ricerca per la qualità totale del prodotto finito, all’insegna dell’eccellenza, e ripaga dell’impegno quotidiano che Villa Russiz mette in ogni attività.

Condividi ora!