Nuova call-to-action

Vinitaly: Bollicine venete per i vincitori al Giro d’Italia. Presentata la “Bottiglia Rosa” Astoria.

di admin
Per il sesto anno consecutivo il Giro d’Italia brinderà ai vincitori di tappa e alla maglia rosa con le bollicine del Veneto. La prima delle “bottiglie del trionfo”, con immancabile etichetta rosa, è stata stappata oggi al Vinitaly, nello stand dell’Azienda Astoria che la produce, alla presenza del Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia,…

“Quest’anno – ha detto Zaia – il Giro d’Italia 2017 si deciderà in Veneto, all’arrivo della tappa ad Asiago. Chi sarà in maglia rosa lassù, avrà vinto il Giro, perché dopo ci sarà solo la kermesse conclusiva. E non poteva essere diversamente – ha aggiunto – perché il pressing che abbiamo fatto su Mauro Vegni è stato asfissiante e dell’attenzione che ci ha riservato lo voglio ringraziare di cuore, con tutto il suo staff”.
“Il Veneto – ha aggiunto il Governatore – è la capitale italiana del Vino, e un vino veneto sarà l’abbinamento ideale per una delle manifestazioni sportive più famose e amate d’Italia e del Mondo come la corsa rosa”.
“Le bottiglie con cui brinderanno i vincitori – ha concluso Zaia – sono preziose, perché non costituiscono il risultato di un’iniziativa estemporanea, ma di decenni di lavoro, iniziato dai nostri produttori quando quelle bollicine non significavano oro ma fatica”.

Condividi ora!