I vini di Tenuta Sant’Antonio alla 51esima edizione del Vinitaly
di adminDopo il successo dello scorso anno Tenuta Sant’Antonio torna al Vinitaly, a rappresentare le eccellenze della Valpolicella, e dei vini che nascono in questa terra straordinaria. L’edizione numero 51 della più grande manifestazione di vini e distillati si terrà da domenica 9 a mercoledì 12 aprile alla fiera di Verona. Lo spazio in cui Tenuta Sant’Antonio esporrà i propri prodotti sarà situato presso S.C. Castelvecchio, Stand 3.
Protagonisti indiscussi saranno i vini dell’azienda, in tutte e tre le linee di produzione; non solo i vini più tradizionali – Amarone, Valpolicella e Soave – come l’Amarone Campo dei Gigli e il Valpolicella Superiore Ripasso Monti Garbi, ma anche i vini senza solfiti della famiglia Télos (Il Bianco, Il Rosso e L’Amarone) e i vini giovani e leggeri del marchio Scaia, come il Rosato e il rosso Paradiso. Le giornate del Vinitaly allo stand Tenuta Sant’Antonio saranno scandite da un intenso programma di degustazioni guidate, accessibili esclusivamente su invito, nelle quali i migliori vini dell’azienda verranno raccontati da sommelier di fama nazionale come Alessandro Scorsone, Daniele Cernilli, Roberto Gardini, Marco Larentis e Nicola Frasson.
Si partirà nella mattinata di lunedì 10 aprile con i vini Télos, per poi proseguire fino alla mattina di mercoledì 12 con degustazioni verticali del Valpolicella Superiore Ripasso Monti Garbi,ì il Soave Monte Ceriani, l’Amarone Campo dei Gigli e il Valpolicella Superiore La Bandina.
In Evidenza
Compravendite immobiliari, a Verona sconti tra i più bassi d’Italia: trattative al 6,1%

Royal Air Maroc lancia il volo Verona–Casablanca: dal 21 giugno tre frequenze settimanali

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

Welfare, Federalberghi Garda Veneto sigla un accordo da 2mila euro annui per i lavoratori

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026





