AGSM offre il social WiFI gratuito al Festival del “Tocatì”
di adminMa non solo. Per l’edizione del 2015, oltre ad aumentare il sostegno economico alla manifestazione, Agsm metterà a disposizione di tutti i partecipanti e del numeroso pubblico il Social WIFI gratuito, fornendo così la possibilità di essere connessi ad internet grazie alla rete AGSM Free WIFI. “Un nuovo progetto, ancora in fase sperimentale”, spiega Fabio Venturi, presidente di Agsm, “che presenteremo ufficialmente subito dopo il Festival ma in cui crediamo fortemente e siamo sicuri verrà molto apprezzato da chi, con lo smartphone, potrà navigare gratuitamente grazie alla nostra rete WIFI”.
Il Gruppo Agsm ha sostenuto sin dai primi anni questo festival di successo impegnandosi a supportarne la sostenibilità energetica fornendo energia rinnovabile certificata e garantita, proveniente dagli impianti di produzione Agsm alimentati da acqua, vento e sole. L’ampia gamma di servizi offerti da Agsm ha garantito la professionalità nella cura delle installazioni luminose grazie alla competenza dei tecnici di Agsm Lighting.
“Siamo orgogliosi e fieri di essere anche quest’anno sponsor di un evento così importante per la nostra città”, continua Fabio Venturi, “quest’anno la manifestazione ha intrapreso il percorso per l’ottenimento della certificazione internazionale ISO20121, lo standard di gestione per l’organizzazione sostenibile di eventi. Noi come Agsm stiamo contribuendo al raggiungimento di questo importante riconoscimento grazie alla nostra energia pulita, e siamo felici di accompagnare a questo traguardo un evento fondamentale per la nostra città”.
In Evidenza
Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Nove PMI venete al WAICF 2026, il salone mondiale dell’intelligenza artificiale

Greenvolt Next Italia, nuovo impianto per HÄRTHA GROUP a San Martino

Verona, a gennaio visitatori in calo dopo il picco natalizio: “solo” 586mila presenze in centro

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo





